Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio est

Tivoli. I Carabinieri, hanno tratto in arresto cinque soggetti, resisi responsabili, a vario titolo, di estorsione, aggravata dal metodo mafioso, ai danni di un giovane imprenditore di Tivoli.

Alessandrino. Un Carabiniere mentre era libero dal servizio, ha notato due ragazze che stavano sgattaiolando in atteggiamento sospetto da un portone di un condominio. Il militare ha deciso di intervenire, e quando si è avvicinato, una delle due, si è data alla fuga, mentre la complice è stata bloccata.

Tuscolano. Procacciatore di clienti raggira un anziano e lo induce a passare ad altro operatore per l’energia elettrica. L’uomo si è reso conto che lo aveva indotto a sottoscrivere il contratto contro la sua volontà, ed ha avuto la prontezza di chiamare il 112. Il truffatore è stato denunciato.

Prenestina. Un incendio è scoppiato in un appartamento al quinto piano di una palazzina. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. L’incendio è stato spento e la palazzina è stata evacuata. Solo la proprietaria dell’appartamento è rimasta leggermente intossicata ed è stata assistita dal personale del 118.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *