Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio nord

Appia. Due minorenni, hanno minacciato un loro coetaneo con un coltello. La vittima si trovava a bordo della sua Microcar che era incolonnata nel traffico nei presi di un semaforo. I due giovani rapinatori minacciandolo si sono impossessati dell’Auto. Gli agenti, grazie al cellulare del ragazzo che era rimasto nell’auto hanno rintracciato i rapinatori.

Montesacro. I Carabinieri hanno riscontrato violazioni amministrative in un minimarket e in una pizzeria/kebab. I titolari, sono stati sanzionati, rispettivamente per 3.800 euro e 5.600 euro, per l’impiego di lavoratori irregolari, con sospensione dell’attività di impresa.

Ostiense. Su un edificio, è stato inaugurato il più grande murale verde d’Europa. Il murales dipinto con lo smog e contro lo smog. Progettato da Federico Massa, in arte “Iena Cruz“, artista di strada che si occupa dei temi di inquinamento ambientale, riscaldamento globale e specie in via di estinzione.

Appia. Sono iniziati i lavori nel tratto di via Appia Vecchia in prossimità di via Montecagnoletto, nella prima periferia di Genzano. Gli operai sono a lavoro per rendere più sicuro l’incrocio visto e considerate le numerose rimostranze dei residenti, che più volte hanno lamentato le scarse condizioni di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *