Bologna, nel ristorante urla e insulti per giornalisti e polizia. Il proprietario è tra i promotori della campagna #IoApro

In queste ore si stanno diffondendo in molte città italiane numerose proteste da parte dei ristoratori che a causa delle restrizioni per il contagio da coronavirus, dovrebbero rispettare le norme dettate dai DPCM.

L’ultima si chiama #IoApro ed è la campagna social che è stata lanciata qualche giorno fa dai proprietari dei ristoranti e bar per invitare questi a rimanere aperti anche negli orari non consentiti, disubbidendo così al DPCM, ma a quanto pare non ha riscosso il successo sperato.

Leggi anche-> Roma, Raggi riaccende le Ztl. L’ira dei commercianti, giunta spaccata

Anche nei talk show i proprietari si contano sulle punte delle dita e stasera, a Bologna, un promotore dell’iniziativa, titolare dell’Halloween pub, dopo aver alzato la saracinesca per far entrare i clienti, violando quindi le norme, se l’è presa con la polizia e con i giornalisti che avevano l’intento di documentare ma non sono stati graditi, tanto da essere insultati dal proprietario.

Le urla sono andate anche contro la polizia.


Foto di Kaboompics – Pexels

Iscriviti a:

Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …
Tutto tratto dal WEB