Coronavirus: Querele nei confronti di Conte, più di mille cittadini firmano e ci mettono la faccia

Coronavirus: Querele nei confronti di Conte, più di mille cittadini firmano e ci mettono la faccia

Stiamo assistendo ad una delle più grande azione Giudiziaria della storia d’Italia.

L’avvocato Edoardo Polacco di Roma da mesi sta allestendo durante le sue dirette, una realtà costituzionale interessante. Lo stesso Avvocato, ha trovato un consenso ufficiale di circa 1000 cittadini, che attualmente hanno sporto querela nei confronti del Premier Conte e dell’attuale governo.

I Cittadini stanno depositando presso le Stazioni di Carabinieri Polizia e Procure la loro personale querela nei confronti del Governo, reo di avere emesso Decreti Legge e Decreti del Presidente del Consiglio illegittimi ed incostituzionali.

 

Coronavirus: Querele nei confronti di Conte, più di mille cittadini firmano e ci mettono la faccia

 

Già l’avvocato Carlo Taormina aveva trovato più di 700 mila adesioni con la sua denuncia nei confronti del Governo. Stiamo assistendo ad una delle più grande azione Giudiziaria della storia d’Italia.

Polacco è stato ad evidenziarlo non quindi una class action con un solo fascicolo penale aperto, ma oltre mille fascicoli in tutte le Procure d’Italia, da Aosta a Catania.

Si tratta di un’azione legittima, democratica e giudiziaria di migliaia di cittadini che hanno voluto mettere la loro faccia e la loro firma a tutela dei diritti costituzionali, nelle ultime ore.

Sono molti ad aver sollevato l’incostituzionalità di certe leggi del DPCM, anche Fratelli D’Italia e Lega sono stati violentementa alla carica. Ricordiamo l’articolo che coinvolgeva Giorgia Meloni

Giorgia Meloni durissima su Conte: “Lei non si sente adeguato a Governare l’Italia!”

“Questi cittadini – ha affermato l’Avvocato Polacco – prostrati da queste inique attuali norme, hanno scelto non di scendere in piazza ad inscenare violente manifestazioni di dissenso, ma di avvalersi della via giudiziaria per avere ragione su un Governo che legifera in contrasto con la Costituzione Italiana ed anche con le leggi Concordatarie.

In molti si costituiranno parte lesa delle scelte del Governo Conte e del Governo M5S

Avvocato Edoardo Polacco annuncia anche che nei prossimi giorni ci sarà la presentazione di ricorsi al Tar contro alcuni Dpcm del Governo ed ordinanze regionali ritenuti illegittimi.

Matteo Renzi, ha assunto oggi una polemica nei confronti del Premier, dicendo che non hanno certo tolto i poteri a Salvini durante la sua ascesa politica per poi darli allo stesso Conte
C’è molta tensione, e le figure che non sono d’accordo sono molte, e preparate e sembrano determinate a crescere per fermare le incostituzionalità in atto

 

Conte e fase 2: Bonus, riaperture, analisi generale, capiamo meglio le novità