Cristiano Ronaldo. Gioia e grande dolore nel drammatico parto della compagna

Profondo dolore per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Nel parto, uno dei gemellini, il maschietto, è morto. La sorellina è invece riuscita a nascere.

L’annuncio del campione sui social

E’ stato lui stesso a dare l’annuncio sui social, CR7 anche a nome di Georgina ha scritto: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che nostro figlio è morto. È la più grande sofferenza che ogni genitore può provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Desideriamo ringraziare i dottori e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo difficile momento. Piccolo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”.

Un commento straziante che non fa mistero del sentimento di gran dolore che la coppia sta vivendo. Quasi una preghiera rivolta al loro “angelo” e la consapevolezza di dover concentrare tutto l’amore sulla piccolina che invece è nata. Con questo post è anche evidente la richiesta di privacy che i due genitori chiedono, allontanando (si spera) i tentativi dei cronisti di chiedere ulteriori dettagli sul drammatico parto.

Gli altri figli di Cristiano

Ronaldo divenne padre, grazie ad una madre surrogata, la prima volta nel 2010 e l’identità della donna non è mai stata rivelata. I suoi primi tre figli sono Cristiano Junior ed i gemellini Eva e Mateo, nati nel 2017 anche loro da madre surrogata. Nel 2016 Cristiano Ronaldo ha iniziato la sua storia d’amore con Georgina Rodriguez e l’anno dopo i due hanno avuto Alana Martina, la prima figlia biologica di Ronaldo.

Foto: 90min.com (elaborazione)