Esplosione e poi l’incendio nella notte per una fuga di gas. feriti due fratelli

Le chiamate al 112 a partire dalle 22:00 di mercoledì 4 ottobre sono state numerose. I vicini hanno udito chiaramente una forte esplosione alla quale poi sono seguite le fiamme.

Al civico 21 di via Ferdinando Acton ad Ostia, a causa presumibilmente di una fuga di gas si è verificata una deflagrazione nell’appartamento di due fratelli romani di 56 e 57 anni, che sono rimasti feriti. Saranno i rilevi in queste ore a stabilire con esattezza se si sia trattato di una fuga di gas o se a causa è da attribuirsi ad atro evento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri di Ostia. Una volta spento l’incendio i soccorritori hanno rilevato che parte dell’appartamento e il portone d’ingresso sono rimasti danneggiati. L’incendio tuttavia non parrebbe aver compromesso le abitazioni vicine e nessun’altra persona sarebbe rimasta ferita.

I due fratelli presenti nell’appartamento al momento dell’esplosione sono stati trasportati all’ospedale Grassi di Ostia per le cure del caso. Le loro condizioni non sarebbero però fortunatamente giudicate gravi.

Foto: interno.gov.it

Recent Posts