La colpisce al volto e cerca di strangolarla davanti ai turisti a Fontana di Trevi

I protagonisti della vicenda erano in visita a Roma alla Fontana di Trevi con un gruppo di altre persone. I due turisti di nazionalità polacca, in seguito ad un acceso diverbio hanno dato luogo ad un episodio di violenza. Il fatto è accaduto qualche sera fa, ma le cronache ne hanno appreso la notizia solo oggi.

La visita a Roma

Insieme al gruppo venuto dalla Polonia, erano in visita alla Fontana di Trevi, dove erano presenti altri turisti e cittadini della Capitale. Un uomo di 35 anni e la sua ex, una donna 27enne, hanno avuto una accesa discussione a causa del rifiuto della donna di tornare col suo ex. Il 35enne a quel punto avrebbe perso la testa e l’ha colpita al volto, poi le ha stretto le mani al collo cercando di strangolarla.

L’episodio ha attirato fortunatamente l’attenzione degli agenti del I gruppo centro storico della polizia di Roma Capitale. I poliziotti sono intervenuti bloccando l’uomo, malgrado lui avesse tentato di allontanarsi per evitare i controlli. La donna ha denunciato l’aggressore, il suo ex fidanzato, ed è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari. Il 35enne è stato identificato e per lui è scattata la denuncia alla magistratura e l’accusa del reato di lesioni. Per i due turisti polacchi la visita alla città eterna si è conclusa nel peggiore dei modi.

Foto tratta da unagitafuoriporta.it

Recent Posts