×

Lazio in zona arancione, il Bioparco aperto al pubblico

Nel rispetto delle misure in materie di contenimento dei contagi da Covid-19, la presenza contemporanea all’interno del parco è limitata a un numero massimo di visitatori previsto nel rispetto degli spazi utili necessari a mantenere un adeguato distanziamento sociale. La mancanza di turisti e il lungo periodo di chiusure al pubblico sta mettendo in difficoltà la struttura. Il Bioparco lancia quindi un appello ai romani, invitando a fare delle donazioni.

Leggi anche -> Scuola, da domani riaprono nidi e scuole dell’infanzia capitoline

È possibile sia fare un versamento “generico” di una somma a piacere (bioparco.it/sostieni-il-bioparco) oppure scegliere di adottare a distanza uno dei animali, utilizzando il link bioparco.it/adozioni. Le somme raccolte aiuteranno il Bioparco a prendersi cura dell’animale scelto, contribuendo alle spese per il cibo giornaliero, le cure e sostenendo progetti di conservazione in natura. La struttura è aperta dalle 9.30 alle 18.00 (ingresso consentito fino alle ore 17.00). L’ingresso per i bambini al di sotto di un metro di altezza è gratuito.


Foto di Kaboompics – Pexels

Iscriviti a:

Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …

Tutto tratto dal WEB