Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 30 settembre. Rimani aggiornato

Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 30 settembre. Rimani aggiornato per non essere colto da improvvise piogge o dal sole picchiante

Al Nord

Meteo. Al mattino nuvole irregolari su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati, schiarite più ampie sul Piemonte ed Emilia Romagna. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque ma con cieli irregolarmente nuvolosi. In serata condizioni di generale stabilità atmosferica ovunque con cieli poco nuvolosi e precipitazioni assenti. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro

Al mattino tempo asciutto su tutti i settori con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi. In serata si rinnovano le condizioni di tempo asciutto ovunque con alcune nuvole in transito. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Meteo al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di variabilità asciutta su tutte le regioni. In serata cieli irregolarmente nuvolosi con tempo ancora stabile. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari mossi o localmente molto mossi.

 


 Previsioni tratte dal Centro Meteo Italiano


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it