Nerola nel segno della continuità e della tradizione acclama sindaco Domenico Lelli

elezioni sindaco nerola

Si sono concluse da poco le operazioni di spoglio delle sezioni di Nerola e di Acquaviva, il conteggio delle preferenze espresse ieri dai cittadini segna la vittoria di Domenico Lelli, candidato con la Lista civica n. 2 “Il Bene in Comune”.

La percentuale dei voti ottenuti dal vincitore della tornata elettorale risulta essere del 51,51% pari a 630 voti, contro il 48,49% pari a 593 voti delle preferenze dell’avversario.
Il panorama dei votanti era formato da 1.591 aventi diritto. La percentuale dei cittadini che si sono recati ai seggi è stata del 78,88%

Con la scelta espressa dai nerolesi, il paese sabino premia la politica avviata dall’amministrazione uscente che per gli ultimi 15 anni ha guidato Nerola sotto la responsabilità della sindaca Sabina Granieri. Domenico Lelli, di fatto sostenuto e promosso in campagna elettorale proprio dalla Granieri, non ha infatti mai fatto mistero di voler proseguire sulla linea politica condotta finora. Lelli ha naturalmente promesso innovazioni e affinamenti delle politiche generali nel paese. La ricerca del “perfettibile” sarà lo spirito che animerà il neoeletto sindaco e la squadra a lui connessa.

Articolo aggiornato con le percentuali e il numero di voti definitivo