Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  domenica 19 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  domenica 19 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Domenica rallegrata da Venere in Gemelli, da Saturno e Marte in Aquario a vivificarvi lo spirito. Avvertite un’aria di primavera, interiormente ed esteriormente. La dimensione familiare e sociale vi offre gratificazioni e voi siete decisamente in fase di espansione e di versatile espressione delle vostre migliori prerogative. Costruite propositi che sapete già vi porteranno verso esiti fortunati in ogni campo. Sappiate soltanto non esagerare nelle ambizioni: Giove e Plutone contrari, specie se siete nati nella terza decade, potranno mettervi qualche salutare freno. Alcuni di voi troppo sedentari stanno trascurando movimento e attività fisica: Saturno consiglia di riprendere sport di squadra e corse in bici, specie se siete nati in marzo.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Un ottimo rapporto zodiacale di congiunzione tra Giove e Plutone si riverbera sulla vostra giornata domenicale facendola particolarmente felice e fortunata, specie se festeggiate il compleanno tra il 14 e il 18 di maggio. In famiglia riuscite a imporvi con la forza di carattere, ma senza forme particolari di durezza, sostenuti, invece, da una sicura e calma autorevolezza.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Mercurio, corpo celeste che si rappresenta i rapporti tra fratelli e sorelle, nel segno per voi positivo dell’Ariete, vi dona una intesa perfetta tra genitori e figli. Con il Sole fino al pomeriggio sempre in Ariete in aggiunta, ricordiamo che questo è segno deputato allo sport, sarete particolarmente bendisposti verso un’attività fisica. Gli organi che gli astri proteggono di più in questo momento sono i muscoli, le braccia, i polmoni e bronchi. Vi provate negli sport tipici del vostro segno come il nuoto, il tennis, la barca a vela, il canottaggio.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il vostro pianeta nume tutelare, la Luna, vi guarda benevolo dal segno alleato dei Pesci. La vita familiare richiede però tutta la vostra delicata attenzione e l’intervento vostro dovrà svolgersi in modo cauto e ponderato. Giove è in angolo dissonante, dunque dovrete usare cura nei rapporti con sorelle e fratelli, genitori e figli. Vi aiuta la vostra dolcezza e vi preserva da guai che potevano essere più seri. La forma fisica non vi dà pensieri più di tanto, solo se siete nati nella terza decade, con Plutone imbronciato, avete da controllare la salute di ossa e denti.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Godete della splendida posizione di Venere negli amici Gemelli. La collocazione venusiana vi è particolarmente congeniale e vi apre a una giornata di festa di allegra socievolezza. Brillate della vostra simpatia più radiosa, conquistandovi molti consensi e diventando popolari. Mercurio, pianeta in buon rapporto con il Sole nel segno amico fraterno dell’Ariete (fino al tardo pomeriggio), vi fa entrare in nuovi ambienti, vi assicura nuove fortunate conoscenze e vi riempie di letizia lo spirito. Unica raccomandazione è quella di non esagerare nei piaceri della buona tavola: Urano è contrario dal segno nemico – amatissimo del Toro e può non darvi quel controllo su dolci, vini e altre squisitezze che di solito avete sempre ben chiaro.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Dopo una mattinata ancora un po’ variabile per l’umore e il crearsi di piccoli contrattempi vi avviate verso una giornata di maggiore serenità. Nettuno continua a farvi qualche piccolo dispettuccio, ma solo per provocarvi positivamente. Alcuni problemi e forse anche lievi preoccupazioni inerenti alla famiglia sono in fase di risoluzione. Se c’è una questione patrimoniale che vi dava pensiero oggi potrete trovare nella vostra mente la quadratura del cerchio per poi agire nel concreto nei prossimi giorni.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Trovate in questa domenica di piena primavera gli escamotage più sorprendenti e geniali per uscire, sempre senza danni ed evitando incidenti diplomatici vari, da situazioni familiari e amicali che vi vedono svantaggiati. Un po’ di nervosismo può segnare questa giornata, specie nelle ore serali: mantenetevi calmi e non perdete la pazienza, specie con chi vi sta accanto. Non scordate che avete in cielo un potentissimo pianeta che vi protegge: Saturno in Aquario. Per il resto dovete far fronte e reggere le negatività di Plutone, Giove, e Mercurio i primi due dal Capricorno il secondo dall’Ariete.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Una splendida posizione di Giove in congiunzione con Plutone nel segno amico del Capricorno, vi rende particolarmente volitivi e determinati questa domenica, senza farvi diventare invadenti o prepotenti. Nella cerchia delle vostre amicizie assumete una posizione di fermezza autorevole, supportati dalla forza della logica per far valere il vostro punto di vista. La salute in generale appare solida, se non fosse per qualche disturbo che può colpire la parte del corpo dove siete più sensibili, ovvero la gola e le vie respiratorie.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Saturno è in Aquario e Mercurio in Ariete entrambi in ottimo aspetto anche per questa domenica per tutti voi Sagittari. In casa tuttavia, per via del team Luna – Nettuno imbronciato, specie per la seconda decade, è opportuno non intestardirsi sulle proprie posizioni e lasciarsi scivolare di dosso anche alcune eventuali critiche. Specie se siete figli, trovate la via della comprensione delle ragioni dei vostri genitori, evitando di diventare aggressivi. La forma fisica si presenta buona per voi tutti in particolar modo per gli organi che vi corrispondono, le gambe. Favorite le passeggiate e le corse in bici.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Questa giornata vi chiede di fermarvi dopo una settimana piuttosto lunga e faticosa. Per fortuna oggi è domenica e avete la giustificazione per non affaccendarvi più del dovuto, trovando l’occasione di ricorrere e ottenere il meritato riposo. La vostra connaturata operosità, certo, non vi fa stare fermi ugualmente e, sia pure in famiglia o nella vostra dimora di abitazione, sentite sempre il bisogno di dare una mano, di sistemare meglio, aggiustare quel che vi sembra in disordine. Il Sole è ancora dissonante per metà giornata in un punto dello Zodiaco a voi non congeniale, l’Ariete e vi fa barcamenare tra un bisogno di ozio e di quiete e il vostro classico, insaziabile desiderio di essere utili, di darvi da fare.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

I pianeti dell’arguzia e della capacità di cavarsela negli imprevisti, Mercurio e Plutone, sono completamente a vostro favore: il primo nell’amico Ariete, il secondo nel segno buon vicino del Capricorno. Iniziate questa domenica con lo spirito lieto e con la forza di carattere che si accompagnano spesso alla simpatia per cui andate famosi. Sicurezza in voi stessi, rigore e rispetto dei diritti degli altri, anche quando si affrontano situazioni complicate, sono le costanti della giornata. Il vostro buon cuore vi fa aiutare, in aggiunta, un amico in difficoltà, dandogli consigli di buon senso.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Un parterre di pianeti in angolo armonico vi fanno stare ancora sul podio dei segni vincitori (anche se non siete il primo). In particolare Giove è il pilota di una volontà di cambiamento che tocca tutti gli ambiti della vostra vita, dalla famiglia alle amicizie, dal lavoro alla relazione d’amore.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/