Roma, corse gratuite in taxi per medici e operatori sanitari impegnati nel coronavirus

Roma, corse gratuite in taxi per medici e operatori sanitari impegnati nel coronavirus

Un’altra “bella abitudine” che si aggiunge a quelle messe in campo da “RomaAiutaRoma“, promossa dal Comune di Roma per fronteggiare l’emergenza COVID-19 con iniziative di solidarietà.

Nello specifico, parliamo di corse gratuite in taxi per medici e operatori sanitari impegnati nella lotta al coronavirus, promossa dall’Associazione Cuore Digitale, in collaborazione con la cooperativa Pronto Taxi 6645.

Potrebbe interessarti anche-> Roma, fase 2: Inizia la rivoluzione del trasporto pubblico, parla la Raggi

Grazie alla raccolta fondi #DonaUnaCorsaTaxi, lanciata sulla piattaforma GoFundMe, sono riusciti a donare 50 corse al Policlinico Gemelli, 40 corse al Policlinico Umberto I e 30 corse all’ospedale San Filippo Neri”, scrive la Sindaca Raggi, ricordando l’importanza e lo spirito di partecipazione di tanti.

Un altro gesto di solidarietà rivolto a chi, durante questa emergenza, è stato e continua ad essere in prima linea per combattere il virus. Questa iniziativa, è un’ulteriore conferma del grande spirito solidale che è emerso nella nostra città e che ci ha permesso di affrontare l’emergenza tutti insieme, con coraggio e determinazione“, conclude la Raggi.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it