ROMA: Figliomeni (FDI) “amministrazione sorda dinanzi al grido di dolore dei cittadini residenti”

ROMA: FIGLIOMENI “INTERVENIRE CONTRO BIVACCHI SU VIA DI TOR PIGNATTARA”

Di Seguito quanto scrive in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea capitolina.

Leggi anche -> Municipio V, “Siamo stufi e non ce la facciamo più… ” Esplode Tor Pignattara!

Ormai non passa giorno dove in una piazza, in un parco o in un angolo di una qualsiasi strada di Roma, anche centrale, non vi sia una situazione di degrado urbano e bivacco dei senzatetto. Tuttavia la questione che fa più rabbia e lascia l’amaro in bocca e’ l’immobilismo della Giunta Raggi dinanzi alle diverse richieste d’intervento che i cittadini romani, per il tramite dei Consiglieri capitolini, presentano. Come il caso di via Tor Pignattara, angolo via Casilina, dove, nonostante siamo intervenuti ripetutamente con esposti, interrogazioni e denunce, la situazione continua ad essere di estremo degrado con un’amministrazione sorda dinanzi al grido di dolore dei cittadini residenti.

La Sindaca Raggi non s’illuda perché fino all’ultimo giorno della consiliatura porremo in essere ogni iniziativa per far si che Roma si rialzi dal degrado nel quale è precipitata. Per questi motivi, abbiamo presentato una nuova richiesta di intervento urgente che riporti un minimo di decoro nel quartiere“.

Leggi anche -> Tor Pignattara, l’Avvocato Magliocchetti spiega perché è esplosa


Iscriviti a:

Notizie dal web

Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, … –

Tutto tratto dal WEB