Salute e bellezza. Corriamo ai ripari con la “Liposuzione Alimentare!”

Non abbiamo resistito alle tentazioni della tavola?

Corriamo ai ripari con la “Liposuzione Alimentare!”

Rubrica di salute e bellezza a cura del Prof. Mario Marchetti PHD

Il grande scrittore inglese Oscar Wilde diceva: “Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.”. Nonostante i buoni propositi, forse anche noi non abbiamo resistito a panettoni, torroni, pasta al forno, fritti di ogni tipo …, così ci sentiamo gonfi  e ci ritroviamo appesantiti da qualche chilo in più. Senza indugio corriamo ai ripari!

Certamente vi sarà capitato di leggere la pubblicità di pillole dimagranti che promettono risultati mirabolanti e, soprattutto, senza sacrifici di alcun tipo: si mangia ciò che si vuole e quanto si vuole, non è necessario aumentare l’attività fisica  e si dimagrisce  ugualmente di tanti chili.

Leggi anche -> Salute e bellezza, “La perdita di peso migliora notevolmente il controllo del diabete di tipo 2”

Qual è la serietà di questi annunci? In linea generale, si può affermare che o sono truffe o sono prodotti pericolosi, per non parlare poi della giungla di proposte rischiose che ci viene da internet. Purtroppo pillole o metodi  miracolosi per dimagrire non esistono. Il sovrappeso e l’obesità sono problemi seri che possono provocare  stati patologici come ipertensione arteriosa, malattie dell’apparato cardiocircolatorio, malattie metaboliche (aumento colesterolo e trigliceridi ematici), diabete, osteoporosi, litiasi biliare e steatosi epatica (fegato grasso) e funzionamento del sistema immunitario meno efficiente.  A un problema serio, la risposte deve essere seria. E allora che fare?

Innanzitutto, da parte nostra ci deve essere la determinazione a intraprendere un percorso virtuoso c ossia dobbiamo essere disponibili ad adottare uno stile di vita salutare che comprende più attività fisica e una corretta alimentazione. Insomma dobbiamo rieducarci dal punto di vista  alimentare.

Secondo step:  rivolgersi a professionisti seri ed esperti che possano consigliarci il percorso più indicato in base alle nostre esigenze di salute e benessere.

Nel corso degli anni il trattamento chetogenico “Liposuzione Alimentare” con AMIN 21 K è stato approfondito nei suoi fondamenti scientifici, sperimentato e perfezionato, è un metodo sicuro ed efficace, ma è un trattamento medico che deve essere seguito sotto il controllo di un medico o un biologo nutrizionista.

Due precisazioni importanti prima di vedere come funziona e quali sono i suoi vantaggi.

Leggi anche -> Salute e bellezza. “Sovrappeso e obesità”

Il trattamento chetogenico non è una dieta perché deve essere seguito  massimo per tre settimane, quindi per un breve periodo e, se necessario, può essere ripetuto. Altro equivoco che è importante chiarire: è un trattamento normoproteico in quanto le proteine assunte corrispondono a quelle che dovrebbero essere introdotte  in relazione al peso anche in un’alimentazione equilibrata.

Il protocollo prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato, AMIN 21 K,  affinché nel nostro organismo si sviluppi il processo della chetosi cioè l’organismo inizia ad alimentarsi bruciando i grassi in eccesso. In questo modo la nostra figura si rimodella eliminando l’adipe dai fianchi (dove si deposita soprattutto nelle donne), dalla pancia (dove si deposita soprattutto negli uomini) e da tutte le zone dove tipicamente accumuliamo i grassi. Quindi viene attaccata solo la “massa grassa” mantenendo e, a seconda del caso, rafforzando la “massa magra”.

La breve durata dei trattamenti proposti, l’azione della chetosi e il supporto del medico specialista garantiscono un dimagrimento rapido, sano e sicuro.

Decine di migliaia di casi studiati dimostrano che, con un trattamento, si può “perdere” in media tra il 7 e il 10% del peso iniziale.

Le diete ci spaventano anche perché le associamo alla sensazione della fame e al nervosismo conseguente. Sempre grazie al processo di chetosi e all’utilizzo dell’integratore Amin 21 Kla sensazione di fame scompare dopo circa 48 ore.

Leggi anche -> Salute e bellezza: “Il grasso addominale appesantisce la silhouette e fa male alla salute”

Per le sue caratteristiche, la rapidità e il non sentire lo stimolo della fame, questo trattamento vanta percentuali di abbandono inferiori alle altre diete.

Naturalmente, alla fine del percorso, sarà necessario adottare un piano di rieducazione alimentare ossia un regime dietetico adeguato alle nostre esigenze per mantenere i risultati raggiunti.

Foto immagine in evidenza di Polina Tankilevitch da Pexels

Pubblicato su ->    “I FATTI area metropolitana” Nord – Edizione Gennaio 2021              


Foto di Kaboompics – Pexels

Informarsi è un “dovere” oltre che un grande piacere, iscriviti a:

Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …
Tutto tratto dal WEB