Sociale, Municipio VI, Franco: “Firmato protocollo intesa con comunità incontro”

SOCIALE MUNICIPIO VI, FRANCO (PRES MUN VI):

COMUNICATO STAMPA

“FIRMATO PROTOCOLLO INTESA CON COMUNITÀ INCONTRO”  

Firmato il protocollo d’intesa tra il Municipio VI e la Comunità Incontro di don Pierino Gelmini, per la realizzazione di progetti sociali per tutte le persone che vivono in condizioni di dipendenza.

Ciò rappresenta la concretizzazione di un progetto a cui stiamo lavorando da molto tempo, insieme alla Commissione Politiche Sociali e all’Assessore dott. Romano Amato. 

Ringrazio Giampaolo Nicolasi, responsabile della struttura Comunità Incontro, Massimo Persiani, coordinatore del gruppo di Roma, per essersi resi disponibili affinché tale progetto prendesse vita. Ringrazio anche il senatore Maurizio Gasparri, senza il cui aiuto e supporto non avremmo raggiunto questo importante risultato. 

Purtroppo, il nostro territorio è fin troppo ricco di persone con problemi di dipendenza. Il centrodestra è da sempre contrario all’uso, al consumo, allo spaccio di tali sostanze: oggi diamo un primo segnale della nostra presenza affinché si dia nuovo impulso al contrasto delle tossicodipendenze. Siamo certi che i progetti che nasceranno dal protocollo d’intesa sapranno dare le prime risposte a problemi mai affrontati prima di noi”.

Così dichiara in una nota stampa il Presidente del Municipio VI, Nicola Franco.