Televisione, Biancospino – Figliomeni (La Voce Tv): Quando nulla è certo “Tutto è Possibile”!

“Venerdì 4 marzo alle ore 19 andrà in onda la prima puntata di “Tutto è Possibile”. Si tratta della trasmissione televisiva trasmessa sull’emittente “La Voce Tv”, canale 298 del digitale terrestre e su Youtube e Facebook. Il format vuole dare spazio e voce a tutte quelle persone e realtà, che hanno realizzato obiettivi importanti per se stessi e per la società. Nei vari appuntamenti avremo come ospiti anche volti noti che potranno raccontare ai telespettatori le loro esperienze di vita ed artistiche. La prima puntata sarà dedicata al Volontariato con due importanti realtà del territorio che sono quotidianamente impegnate nel dare sostegno morale e materiale a tantissima gente”.

Leggi anche -> Foibe: Figliomeni (Planet Solidarietà), cerimonie insufficienti per “Giorno del Ricordo”

“Abbiamo voluto dare un titolo particolare alla trasmissione. Noi riteniamo che, quando una persona crede con fermezza nei propri sogni e si prefigge con tenacia degli scopi da portare avanti nel proprio percorso di vita, “Tutto è Possibile”. Lo dichiarano Manuela Biancospino e Francesco Figliomeni, ideatori e conduttori del programma televisivo in onda su La Voce Tv. In una recente intervista che aveva come tema centrale il volontariato, avevamo chiesto a Figliomeni quali fossero i suoi progetti per il futuro. Lui ci aveva risposto così: “Fare di più e ancora meglio di quanto fatto in questi quattro lustri. Continuerò ad implementare la cardioprotezione in scuole e strutture aggregative. Inoltre manterrò un rapporto vivo, propositivo e realizzativo con le strutture sanitarie per migliorare le condizioni di vita e di salute dei nostri concittadini”.

Leggi anche -> ROMA: Figliomeni (FDI) “amministrazione sorda dinanzi al grido di dolore dei cittadini residenti”

“Infine, e questa è una novità degli ultimi tempi, insieme ad altri amici abbiamo immaginato una trasmissione televisiva che si chiamerà “Tutto è Possibile”, per dare spazio e voce a tutte quelle realtà, soprattutto sociali e territoriali, che fanno del bene e che spesso sono trascurate dalle istituzioni. Anzi, approfitto per dare una anticipazione e cioè che nella prima puntata della trasmissione che condurrò insieme alla giornalista Manuela Biancospino su “La Voce Tv”, canale 298 del digitale terrestre, parleremo proprio di Volontariato”.