Torna Risate in Ballo Show a favore del Progetto Aurora. Concerto inaugurale il 17 luglio

Torna Risate in Ballo Show a favore del Progetto Aurora. Concerto d’inaugurazione della Banda Musicale della Polizia Locale di Roma Capitale domenica 17 luglio, e poi dal 29 al 31 luglio tre giorni imperdibili. Dopo tre anni torna al Parco Tor Sapienza Risate in Ballo Show, l’evento estivo dell’associazione TS Idee dedicato al Progetto Aurora dell’ Associazione Aurora Tomaselli Ricerca e Prevenzione per la lotta ai sarcomi, linfomi e osteosarcomi studiati e curati all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma.

Leggi anche -> Un grande evento al Municipio di Roma V, si tratta dell’iniziativa “Donne al V”

Il successo della prima edizione sarà riproposto dal 29 al 31 luglio prossimi con inaugurazione domenica 17 luglio alle ore 19.30 grazie ad un magnifico concerto della Banda Musicale del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, in cui si potranno riascoltare le magiche musiche delle colonne sonore dei film del Maestro Ennio Morricone.
Sul palco di Risate in Ballo Show salirà Roberto Ranelli un grande nome della comicità romana con il suo spettacolo “Ranelli d’Italia”. Presenteranno invece le tre serate il poliedrico attore Gianfranco Phino e il direttore artistico Valentino Fanelli; saranno impegnati nella Corrida – dilettanti allo sbaraglio.

Leggi anche -> Concerto Inaugurale della XXV edizione del Festival di Pasqua al Pantheon di Roma

Tre pomeriggi-sera importanti per il quartiere, il V Municipio e non solo. In questi giorni l’aggregazione sarà l’elemento cardine per socializzare e condividere alcune ore in piacevole compagnia e per poter ballare. A proposito di ballo, Dj Fabio Massimo Forzato animerà la seconda parte delle tre serate con la sua coinvolgente musica fino a mezzanotte. Ma non finisce qui, il programma di ogni sera sarà anticipato dalla Summer Choir alle ore 19.00 un concerto per coro Pop-Musical tra loro la corale Coro New Melody. Infine la novità di quest’anno un momento d’interesse per la cittadinanza verso l’artigianato di qualità, saranno presenti stand organizzati in un mercato tematico curato dall’associazione Artigianato al Femminile Roma.