Tragico incidente sulla Togliatti, muore calciatore della Primavera della Lazio

Nella serata di ieri, un grave incidente in via Palmiro Togliatti, a Roma est, ha strappato via i sogni e la vita di Daniel Guerini.
Il 19enne romano giocava nella Primavera della Lazio. Viaggiava con due amici a bordo di una Smart forfour che è rimasta coinvolta in un incidente con una Mercedes classe A, con un uomo alla guida.

Le cause dell’incidente tra la via Togliatti e via dei Romanisti non sono ancora chiare, la polizia ha acquisito le registrazioni video e sta indagando per ricostruire i fatti.

Daniel non era alla guida, ed è deceduto sul colpo. I due amici a bordo dell’auto sono rimasti feriti e trasportati dal 118, uno all’ospedale San Giovanni e l’altro al Policlinico di Tor Vergata.

In seguito al violento impatto, la smart coi tre ragazzi si è cappottata più volte e si è fermata sul ciglio della strada.
L’uomo alla guida della classe A è stato portato al pronto soccorso ed è stato sottoposto ad alcoltest e al drugtest.

La scorsa domenica il fantasista della Lazio aveva compiuto 19 anni. Aveva giocato nel Torino, nella Fiorentina e nella Spal. Ora era tornato a Formello nella Lazio. Daniel Guerini era stato pure nazionale under 15 e under 16.

Dai club sportivi sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio. Moltissimi messaggi sono giunti e stanno continuando ad arrivare dagli amici del giovane.


Iscriviti a:

Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …

Tutto tratto dal WEB