Ieri ed oggi… “Succede in Città”

Roma. “Self storage”  delle moto rubate: spazi in affitto per nascondere i motocicli rubati. La Polizia di Stato denuncia un senegalese di 37 anni.

Borghesiana. Con una macchina rubata rapinano un’automobilista: 25enne albanese arrestato dalla Polizia di Stato dopo un breve inseguimento.

Roma. 19enne rapinava ragazzini con altri due minori alla Balduina. La Polizia di Stato esegue nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare.

Borghesiana.  La Polizia di Stato arresta un cittadino marocchino per violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali ai danni della moglie.

Stazione Tiburtina. arrestato un cittadino nigeriano di 34 anni, residente a Formello, nullafacente e con precedenti penali, aveva nello zaino 1,1 Kg di marijuana

Roma. A Natale, solo droga di qualità… Sequestrati nell’area sud-est della città 11mila dosi fra haschish, crack, eroina, cocaina tutte provenienti da Amsterdam. 14 persone sono state arrestate in meno di 24 ore.

Casalotti. Sequestrata dal Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma nel quadrante nord della Capitale, un’area, di proprietà pubblica, di oltre 2.000 metri quadrati occupata abusivamente e ridotta a discarica. Due persone denunciate.

Torre Maura. 29enne romano già noto alle Forze dell’Ordine. Su di lui pendeva una condanna a 4 anni, 7 mesi e 22 giorni di reclusione, gli agenti del commissariato Casilino, conoscendo la sua storia giudiziaria, lo hanno bloccato nelle vie interne al comprensorio di case popolari di Torre Maura.

Basilica di San Pietro. Arrestato in via della conciliazione senegalese di 22 anni, sorpreso mentre tentava di borseggiare una turista.

Pineta Sacchetti. 31enne insieme ad altri complici tentano una rapina ad un pub. A seguito del rifiuto del proprietario di cedere l’incasso, i rapinatori hanno cominciato a prendere a calci e pugni l’uomo lanciandogli anche delle bottiglie di vino. Dopo aver danneggiato il locale i malviventi sono fuggiti. Appresa la descrizione dei rapinatori, gli agenti si sono messi subito all’inseguimento del gruppo, ma sono riusciti a fermarne solo uno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *