Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 2 luglio

Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 2 luglio. Rimani aggiornato per non essere colto da improvvise piogge o dal sole picchiante

Al Nord

Meteo. Al mattino tempo instabile sulla Lombardia e costa veneto-friulana con temporali sparsi, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità diffusa su tutti i settori con attività temporalesca anche intensa, più asciutto soltanto su Liguria centro-orientale e Romagna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su quasi tutti i settori con temporali intensi e precipitazioni diffuse, si rinnova stabilità sulle coste romagnole e Liguria. Temperature minime e massime stazionarie. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro

Al mattino cieli in prevalenza sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio locali temporali possibili sull’Appennino centrale, maggiore stabilità altrove. In serata ampie schiarite ovunque con cieli stellati. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Meteo al Sud e sulle Isole

Al mattino bel tempo e sole prevalente su tutti i settori salvo innocue nubi in transito sulle isole maggiori. Al pomeriggio qualche addensamento possibile a ridosso dei rilievi ma senza fenomeni, si rinnovano ampie schiarite altrove. In serata non sono attese variazioni di rilievo con stabilità prevalente sia sulle isole che sulle zone peninsualari. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.


 Previsioni tratte dal Centro Meteo Italiano


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it