Sicurezza: controlli sul litorale della Capitale, sei arresti

Nelle ultime ore sono stati molteplici i servizi organizzati dal Gruppo Carabinieri di Ostia, nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva dei reati nel territorio di competenza: 6 le persone arrestate.

Ostia, è stato arrestato un pregiudicato di 30 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari presso lo stabile della “ex colonia Vittorio Emanuele III”’ per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti è stato riconosciuto e trovato fuori dal suo domicilio senza alcuna autorizzazione. Finiscono in carcere anche altri due pregiudicati, già agli arresti domiciliari, per reati contro il patrimonio e la persona.

Casal Palocco, nel corso di un normale controllo della circolazione stradale, una vettura con a bordo due uomini ha tentato di investire uno dei militari e si è data repentinamente alla fuga. Immediatamente ha avuto inizio l’inseguimento che si è concluso, in località Infernetto, quando l’inseguito ha perso il controllo della vettura. Pur dandosi alla fuga a piedi, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto. Anche l’altro ha tentato la fuga, ma è stato prontamente individuato ed arrestato. La vettura è risultata rubata.

Fiumicino,  i carabinieri della stazione locale, dietro segnalazione, hanno arrestato un 20enne che a più riprese fermava con fare molesto le persone presenti in strada, alla vista dei militari l’uomo è andato in escandescenza e li ha aggrediti con calci e pugni. L’uomo già noto alle forze di polizia, è stato bloccato ed ammanettato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *