Il concorso: chi offre di più per la Lega. Si vince una giornata con Laura Ravetto

Un’iniziativa che riporta agli anni ’50/’60 dell’America dei college, della goliardia, quando la giovane studentessa bellissima e desiderata da tutti offriva un bacio in cambio di un’offerta per una buona causa.

Con le dovute differenze

La deputata Ravetto apre ufficialmente dalle sue pagine social una sorta di concorso tra i più generosi donatori per la Lega. Chiede ai suoi follower un sostegno tangibile al partito e promette premi ai tre che faranno delle offerte superiori a tutti. Laura Ravetto è sicuramente un bella donna anche se non regge il confronto con le adolescenti americane che mettevano in palio un bacio. E la buona causa è in fondo semplicemente una causa politica, quella appunto del Carroccio. E per questo, non restino delusi quelli che pensavano ad una “mozione” umanitaria, anzi volendo cavalcare l’onda dell’ironia, mantenere la Lega, ha qualcosa di umanitario, no?

Laura Ravetto

Sul social la parlamentare che nel 2020 è passata da Forza Italia alla Lega saluta tutti e dice che oggi è il suo giorno, un giorno a lei dedicato per sostenere la Lega. Si rivolge ai numerosi follower e dice che “va bene qualsiasi importo”, spiegando di aver pensato ad un riconoscimento per i tre più generosi. Poi aggiunge “se volete farlo vi allego l’indirizzo” e precisa che “ogni donazione liberale è detraibile al 26%”. Quindi ringrazia quanti vorranno partecipare dicendo: “se mi seguite e ritenete che io sia una delle vostre deputate preferite, se siete interessati a questi premi simbolici…”.

Gli Ambiti  premi

A questo punto l’esponente del partito di Salvini presenta i premi, le tre ricompense. “Chi contribuirà di più verrà con me in una redazione televisiva. Il secondo farà un giro con me in Parlamento. Il terzo potrà mettere sui miei social un messaggio a sua discrezione”.

Insomma tre premi per i quali chiunque sarebbe disposto a fare del suo meglio, quasi più intriganti della lotteria di Capodanno o di una quaterna al Lotto.

La leghista conclude il suo messaggio dicendo: “Se siete interessati a questo, se volete sostenerci e credete nelle nostre battaglie, contribuite e fate una donazione”.

Foto tratta da un fotogramma del  video di Laura Ravetto