Accadde ieri: Area Metropolitana, Frosinone, Roma e Lazio sud

Valmontone. Un’auto guidata dalla moglie del calciatore ex Roma ed ex nazionale Alessio Cerci si è scontrata frontalmente con una moto. La macchina, sembrerebbe che procedesse contro mano. Il motociclista ferito gravemente è stato trasportato in ospedale.

Velletri. Un poliziotto è stato destituito. Secondo gli inquirenti, il poliziotto faceva ottenere la patente ai propri clienti pagando mazzette a un funzionario della Motorizzazione civile capitolina e lavorava nella sua autoscuola mentre in questura, a Latina, risultava in malattia.

Colleferro. Un’automobile in transito lungo la tratta Colleferro- Valmontone, ha improvvisamente preso fuoco, finendo avvolta dalle fiamme. Immediata è scattata la chiamata al 115, con i Vigili del Fuoco che sono giunti sul posto per sedare l’incendio. Il conducente, fortunatamente è rimasto illeso.

Frascati. Un cittadino segnala che il parco pubblico dell’Ombrellino versa in un degrado vergognoso. Staccionate divelte, foglie secche in gran quantità, targhe della toponomastica interna del parco distrutte. Si spera che qualcuno ponga riparo a questo scempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *