Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio est

Borghesiana. La Polizia, a seguito di un controllo, ha fermato un auto. Alla guida c’era un ragazzo 25enne. Controllata la macchina, gli agenti hanno trovato 1 chilo e 300 grammi di esplosivo. Il ragazzo è finito in manette per detenzione e porto illegale di esplosivo.

Torre Maura. Un 51enne, insofferente alla presenza degli amici a 4 zampe nel proprio quartiere ha imbracciato una carabina ed ha sparato contro un gatto. A soccorrere la gattina era stata la sua padrona, che poi ha denunciato l’uomo.

Tiburtina. I militari, hanno sequestrato circa 20.000 bulbi di papavero da oppio e tratto in arresto un 36enne. Nel corso di un pattugliamento nell’area di sosta dei pullman, i militari hanno notato un atteggiamento sospetto, cosi al seguito di un controllo hanno scoperto l’illecito carico.

Prenestino. Un uomo di 43 anni, è stato sbranato dal suo stesso cane, un Corso di 3 anni. La moglie, non vedendolo rincasare, è uscita in strada e lo ha trovato esanime, in una pozza di sangue, riverso a terra nel parco. Una profonda ferita alla mano e al braccio. Era immobile, non respirava più. È morto dissanguato.

La Rustica. Un giovane romano di 31 anni, già agli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, ha seguito di una perquisizione hanno trovato 50 grammi di cocaina e ben 19.400 euro in contanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *