Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio nord

Mentana. Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo i Carabinieri hanno arrestato 4 persone per tentato omicidio, tentata rapina, violazione della normativa in materia di stupefacenti, oltre a denunce per porto abusivo di armi e ricettazione.

Monterotondo. I Carabinieri hanno tratto in arresto un 21enne del posto per tentato omicidio e tentata rapina in danno di un cittadino del Bangladesh, titolare di un minimarket.

Appio Latino. Un uomo di 40 anni si è gettato dalla finestra della sua abitazione, al sesto piano di una palazzina. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare l’uomo senza riuscirci.

Appia. Vengono imbrattati con spray due treni nuovi. La sorveglianza, si accorge del movimento in deposito tramite le telecamere ed avvisa le forze dell’ordine che arrivano sul posto. Scatta un inseguimento ma i farabutti la fanno franca.

Appia. Due rapinatori armati di pistola, e con il volto travisato, hanno fatto irruzione, all’interno di una sala giochi, dove sotto la minaccia di un’arma si sono fatti consegnare l’incasso. Attimi di panico tra i clienti. Sul caso indagano le autorità intervenute sul posto.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *