Cade dalla barella in ambulanza, batte la testa e muore

cade dalla barella in ambulanza e muore battendo la testa

Una donna dimessa dopo le cure in ospedale era in ambulanza per il trasferimento verso casa, ma è caduta dalla barella e ha battuto la testa. Il colpo le è stato fatale ed è morta.

Una maledetta fatalità

Un incidente di quelli che non ti aspetti, di quelli che si vedono nelle gag in tv, eppure è quanto è realmente accaduto a Termini Imerese ad una donna di 85 anni. La signora era stata dimessa dall’ospedale siciliano dopo aver ricevuto le cure per un ricovero per insufficienza renale e ora l’ambulanza la stava riportando a casa.

I familiari della donna, per il suo trasferimento verso casa, si erano rivolti ad una ditta privata. Nel corso del tragitto però la barella si è ribaltata facendo cadere l’anziana che ha battuto la testa violentemente ed ha riportato evidentemente danni serissimi. L’ambulanza ha infatti provato a tornare subito al pronto soccorso ma la donna è morta poco dopo per le conseguenze dell’emorragia.

Il Pm Concetta Federico ha disposto il sequestro della Salma e la Procura adesso dovrà valutare le responsabilità su questo assurdo incidente.

Foto generica dell’interno di un’ambulanza tratta da: ambulanza.it