Comune di Mentana, si è dimesso il Consigliere David Perria (M5S)

Comune di Mentana, si è dimesso il Consigliere Comunale David Perria (M5S). Lo ha comunicato sui suoi canali ufficiali spiegando che ha scritto una breve lettera indirizzata a: Sindaco, Presidente del Consiglio comunale ed a tutti i Consiglieri comunali, per salutare e congedarsi così dai suoi doveri istituzionali.

Nella sua pagina Facebook ha invece, salutato coloro i quali, in questi 4 anni “sono stati di grande crescita umana e di cambiamenti radicali di vita, in cui ho cercato sempre e comunque senza risparmiarmi di dare continuamente spunti e contributi  per migliorare la città in cui vivo”.

Le motivazioni

I motivi della sua scelta sono da trovarsi nella linea politica nazionale del Movimento 5 Stelle, lo stesso Movimento per il quale Perria è stato eletto 4 anni fa come Consigliere Comunale, ma che oggi non si riconosce più e sente il dovere, prima di tutto morale, di esprimere il suo dissenso rispetto a certe scelte.

Parole e periodi che non lasciano spazio all’immaginazione. “Non mi ci riconosco più non perché penso di aver sostenuto idee sbagliate in passato, ma perché trovo che  le idee attuali siano troppo diverse rispetto a quelle di un tempo e troppo lontane dai problemi reali delle persone. Per qualcuno è il segno di una raggiunta maturità politica. Per me no. È un nuovo corso che non so dove porterà l’Italia, ma di certo non rappresenta quello di cui credo il nostro Paese abbia bisogno”.

La conclusione

Nel concludere, ha rivolto un pensiero che si prospetta al domani e rivolto al suo successore che in questo “nuovo corso politico creda, permettendo ai cittadini di Mentana che si riconoscono nell’attuale Movimento 5 Stelle di sentirsi ancora rappresentati dentro le istituzioni cittadine” concludendo che “finito il mio mandato politico, anche se con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale, mi faccio da parte e torno al 100 per cento a svolgere la professione di avvocato”


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it