Giorgia Meloni durissima su Conte: “Lei non si sente adeguato a Governare l’Italia!”

Giorgia Meloni durissima su Conte: “Lei non si sente adeguato a Governare l’Italia!”

L’opposizione fa l’opposizione, ed è giusto che sia così. La Meloni, alla camera dei deputati, pone delle domande specifiche al premier Conte e alla maggioranza M5S.
Quali sono le condizioni del Mes che avete firmato?
Perché l’opposizione non viene presa in considerazione nelle dinamiche Europee?
Perché si cerca di far prevalere sempre e solo la linea del Partito Democratico?
Lo avevamo già visto nell’oscura ( E di oscura situazione possiamo parlare ) nei confronti del Mes.
E’ stato firmato? Con quali condizioni? Il debito nei confronti dei 37 Miliardi che riceveremo dall’Eu, ha degli interessi? Quali? Quanti? Se non avete letto la risposta di Meloni alle sbrigative manovre di Giuseppe Conte, invitiamo a rivedere questo articolo

MES: ora Giorgia Meloni vuole la testa del Premier Conte

Il Malcontento cresce, ma non solo negli Italiani. Chiunque di noi, anche il più fervido esponente di Sinistra, deve considerare che l’oscurità di certe scelte non sono ancora state chiarite agli Italiani.
Giorgia Meloni torna alla ribalda in questo discorso, mentre si vocifera anche che possa essere favorita da parte del Governo Trump, come possibile presidente Italiano. Donna.

 

In questa fase particolare, oltre ad aver delle mancanze oggettive e certificate da parte del Governo che ha deciso per il LockDown senza essere adeguatamente preparato all’evento, dobbiamo considerare i pensieri dei cittadini Italiani.

Avevamo scritto questo articolo

L’Italia teme la guerra civile?
Evidenziando le difficoltà del Sud, e di come attualmente ci siano pochissimi sostegni per le famiglie. Un momento storico per l’Italia importantissimo, vivo, che ci pone il dubbio di dover sostenere o meno alcune scelte, alcune figure, alcuni ideali, magari allontanando valori che ci hanno accompagnato nel corso degli anni, ma che oggi, a vista dei fatti, non possono essere più applicabili.

Ce la farà Fratelli di Italia, terminato il Governo Tecnico di Conte, a prendere la Presidenza Italiana?

Ai posteri l’ardua sentenza.