Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 10 luglio. Rimani aggiornato

Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 10 luglio. Rimani aggiornato per non essere colto da improvvise piogge o dal sole picchiante

Al Nord

Meteo. Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori con piogge sparse su Alpi orientali e Lombardia, ampie schiarite sulle coste adriatiche. Al pomeriggio instabilità in aumento su Alpi e Appennino con piogge e temporali sparsi, fenomeni in sconfinamento verso le pianure di Piemonte e Lombardia. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge sparse sulle Alpi e sulle alte pianure. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro

Al mattino irregolarmente nuvoloso sulle regioni adriatiche ma senza fenomeni, ampie schiarite lungo il Tirreno. Al pomeriggio locali piogge su Marche e Abruzzo, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di stabilità atmosferica con poche nubi e ampie schiarite. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli dai quadranti occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Meteo al Sud e sulle Isole

Al mattino nubi sparse e schiarite su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo stabile e cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.


 Previsioni tratte dal Centro Meteo Italiano


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it