Nel Lazio è già Natale con Il Regno di Babbo Natale 

Nel Lazio è già Natale con Il Regno di Babbo Natale 

Mancano poco più di due mesi al Natale, ma intanto a Vetralla (VT) lo scorso 18 settembre è stata inaugurata la nuova stagione de Il Regno di Babbo Natale, il negozio tematico del viterbese che accoglie ogni anno 550.000 persone di ogni età e da ogni parte d’Europa.

Situato al km 62,200 della Strada Statale Cassia, a circa quarantacinque minuti da Roma, il Regno di Babbo Natale nasce da un progetto della famiglia Aquilani, nota da oltre 50 anni nell’industria della trasformazione del legno. Con i suoi 4000m2, il Regno di Babbo Natale è diventato con gli anni il luogo di ritrovo per tutti gli amanti della festa.

LEGGI ANCHE – No telly today – Gite a Roma e fuori Roma con i bambini

Non un semplice negozio tematico, ma un posto magico da visitare che far tornare bambini anche gli adulti. Oltre all’aerea di vendita, all’interno della struttura è possibile immergersi nel Natale a 360 gradi con un vero e proprio percorso, con tanto di mappa sul sito, da seguire.

Dal bosco incantato, all’officina degli elfetti, fino ad arrivare alla casa di Babbo Natale, dove sarà possibile imbucare le letterine, visitare l’edificio e incontrare Babbo Natale in persona. Si prosegue in un tunnel glaciale, popolato da pinguini, renne e orsi polari, per poi arrivare allo storico Shop.

In vendita: decorazioni, alberi, presepi, luci, idee regalo e oggetti da collezione proveniente da tutto il mondo e che cambiano ogni settimana.

Nella parte esterna, si trova il Christmas Village in stile Vittoriano, un vero villaggio con bar e tavola calda, dove è possibile degustare prodotti tipici, bere cioccolata e mangiare dolci. All’interno del Villaggio è presente anche una pista di pattinaggio al coperto, costruita con ghiaccio ecologico.

E i più piccoli potranno fare un giro in slitta con Babbo Natale, tramite realtà virtuale, e incontrare le mascotte del regno come Rudy la Renna, Steve il Candy Cane o gli elfetti. Nel weekend, intrattenimento per bambini da 0 a 999 anni con spettacoli, balli e animazione.

LEGGI ANCHE – “È facile vivere bene a Roma se sai cosa fare”

Il 2020 segna anche una grande novità: il servizio da remoto. Attraverso un numero WhatsApp (+39 389 876 6271) si potrà parlare con un personal shopper che darà supporto, informazioni e si occuperà di ordini e spedizioni delle tante decorazioni in vendita.

Il regno di Babbo Natale resterà aperto fino al 17 gennaio, tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 con ingresso gratuito.

Quest’anno il negozio ha adottato tutte le precauzioni necessarie per il coronavirus: rivelazione temperatura corporea, ingressi scaglionati e obbligo della mascherina dai 6 anni di età. I percorsi all’interno della struttura sono tutti segnalati, e i locali vengono sanificati quattro volte al giorno.

Con le fantastiche mascotte, le decorazioni uniche e le musiche tematiche, il Regno di Babbo Natale è un piccolo villaggio incantato dove trascorrere una giornata diversa, a pochi passi da Roma.

Pubblicato su -> “I FATTI area metropolitana” Nord – Edizione Ottobre 2020 


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it