Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 17 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 17 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico! Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per farvi mettervi in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall’ardore dei sensi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

L’astro notturno è nel dodicesimo Campo e vi mette un po’ sulla difensiva. Attenti a non esagerare, con le vostre reazioni! Un buon consiglio: cercate la massima chiarezza e incisività espressiva, evitate i sottintesi che possono dare luogo a malintesi e a spiacevoli equivoci. I sentimenti vi daranno una bella scossa e vi faranno vedere le cose in modo diverso da prima.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Nel giorno fortunato per il vostro segno, andrete d’accordo con tutti, visto che gli astri vi insegnano a esprimervi nella maniera più efficiente. Se c’è qualcuno in particolare su cui volete fare colpo, puntate sulle vostre parole e non esclusivamente sull’aspetto fisico! Contate sulle vostre notevoli capacità: vi porteranno fortuna in questo giorno di intensi scambi e contatti.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

La Luna avversa lascia prevedere stati di stanchezza da combattere ai primi sintomi con riposo e con l’assunzione di cibi particolarmente ricchi di ferro, magnesio e potassio. La vostra medicina naturale rimane il relax, l’ascolto di musica di qualità e il dolce far niente che agisce con un immediato beneficio su tutto il sistema nervoso, ultimamente messo a dura prova.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Questa domenica sarà quasi esaltante, per voi del Leone. Con la Luna, Mercurio e Venere schierati dalla vostra parte, realizzerete ottime cose nelle faccende pratiche come nel sociale, nell’amore e nelle amicizie: piacerete a tantissime persone! E l’amore? Intenso, ma forse velato anche di possessività e di piccole tensioni… La vostra arma segreta sarà il dialogo.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Per raccogliere ciò che avete seminato, occorrono pazienza e impegno quotidiano: vostro malgrado, i tempi non sono ancora maturi… Momenti altalenanti nel rapporto a due (Venere vi rema contro), vorreste di più. Date voi per primi il buon esempio, mostrandovi disponibili e pronti a esaudire ogni richiesta del partner. Un po’ di stanchezza. Monitorate la pressione sanguigna.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Potrete incappare in qualche contrattempo o essere costretti ad affrontare un problema per assicurarvi una buona riuscita, impegnatevi! Rigate dritto e andrete sul sicuro, ma tenete anche gli occhi bene aperti: soluzioni insperate sono a portata di mano! Nel rapporto di coppia non sarà tutto perfetto, ma rispetto alle difficoltà precedenti, questo giorno vi sembrerà una gita.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Questa domenica potrebbe rivelarsi poco divertente. Questo, a meno che non la passiate con gente di cui potete veramente fidarvi! Evitate luoghi affollati o feste obbligate, vi innervosireste molto. In amore, non tenetevi dubbi o perplessità, se ne avete: è il momento di chiarire le cose tra voi e il partner, di fugare ogni ombra e di arricchire il vostro rapporto di coppia.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Luna amica in Ariete, all’ora di pranzo. Giornata ideale per ricomporre un dissidio, accettare serenamente una critica o rivedere un giudizio. Eventuali screzi con la persona amata, oggi, si risolvono e dissolvono a… tavolino, pardon a tavola. Datevi da fare per migliorare umore, bellezza, tono muscolare, grinta ed energia, con risultati strepitosi in termini di ripresa.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Avete l’impressione che nessun risultato possa sfuggirvi e, in effetti, potrebbe essere proprio così. Tuttavia, non commettete leggerezze e, soprattutto, non date ascolto alle provocazioni della Luna: potreste gettare al vento un’occasione d’oro! Un problema familiare sembra risolversi con più facilità del previsto e con la persona amata è possibile trovare un punto d’accordo.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Complice il transito della Luna armonica al segno, disponibilità, socievolezza e buonumore si stabilizzano. Atmosfera di questa domenica molto tranquilla, vivacizzata da piacevoli sorprese. In arrivo un dono, una bella notizia, un progetto da condividere. Una cena con gli amici, imperdibile: pochi ma buoni! Vi capiterà subitamente di vedere chiaro in una certa situazione.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Potete contare su giorno festivo piacevole, su un clima di totale relax e di distensione, nonché su rinnovate energie. Potrete, così, riscoprire il gusto di fare le cose che più vi piacciono, come ultimare alcuni lavori in casa o ideare qualcosa di divertente con gli amici. Non mancheranno momenti romantici, entusiasmati nella vita di coppia e situazioni intriganti per i single…

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews