Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 18 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 18 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

La settimana non potrebbe partire meglio per l’Ariete: la Luna transita nel segno e Venere vi osserva benevolmente dai Gemelli. Quindi amate e sarete amati! Diventerete persino sognatori e romantici, pronti a perdervi in tenerezze: rinsaldate i legami, ravvivate le intese, ricreate atmosfere magiche anche se non siete più giovanissimi. Novità importanti al lavoro.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Mercurio e Venere transitano nel secondo Campo, affinano il vostro fiuto per gli investimenti e gli affari vantaggiosi. Non vi lascerete certo sfuggire una buona occasione che vi busserà alla vostra porta nel corso della giornata! Obbligatorio occuparvi della persona amata, stanca della vostra latitanza, come del benessere fisico, trascurato in questi ultimi giorni.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

I pianeti veloci, oggi, vi seguono con interesse, e anche la Luna fa bella figura con voi. Per farla breve, buonumore, progetti vincenti, senza tralasciare un pizzico di fortuna … vi consentono di mettervi in luce, portare a termine con successo i progetti in calendario, ottenere facilmente il sostegno di persone autorevoli! E l’amore? Virerà verso l’incantevole, se siete innamorati!

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

La Luna nel vostro decimo Campo mette il dito nella piaga: in queste ultime settimane non siete riusciti nel lavoro e negli affari come avreste voluto. Per alcuni non si escludono neppure problemi legali o burocratici, vista la dissonanza di Giove. Conviene agire con prudenza e rifarvi magari con l’amore, mostrandovi disponibili al massimo grado con la persona amata.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Le rose di maggio sono profumatissime. Le consegna al vostro domicilio la Luna in transito in Ariete, un segno di Fuoco come il vostro! Il rapporto con persone portatrici di valori e di opinioni differenti dalle vostre funzionerà come un potente stimolo intellettuale e sarà motivo di crescita culturale. Lavorare a stretto contatto con gli altri vi sembrerà entusiasmante.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Mostratevi sicuri di voi e non temete novità e cambiamenti; non temete neppure le reazioni negative di qualcuno. Nel campo professionale, ad esempio, avete ancora delle carte da giocare, e si tratta di carte vincenti. Luna arietina interessante anche dal punto di vista amoroso: consente di trovare le modalità giuste per scusarvi con il partner e vivacizzare il rapporto!

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Scarsa illuminazione nel campo astrologico relativo al matrimonio. L’amore si nutre di parole, oltre che di fatti, cercate di non dimenticarvene o di non sottovalutare l’effetto che parole non ben meditate possono avere sull’altro. Al lavoro badate al sodo, mantenetevi ancorati alla realtà dei fatti, lasciate perdere voli di fantasia o ipotesi che non reggono su nulla di solido.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Con la Luna in Ariete vi sembra di avere delle eccellenti opportunità che non chiedono altro di essere colte al volo, tuttavia è più prudente valutare serenamente e obiettivamente i pro e i contro di quanto vi viene offerto o proposto per non prendete decisioni avventate di cui potreste pentirvi nel volgere di poco tempo. Non chiedete al vostro fisico prestazioni eccessive.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Approfittate del cielo di oggi, favorevole ai vostri colori, per ritrovare la verve e l’entusiasmo di sempre, per mettere a segno qualche buon colpo e riportare in carreggiata l’intesa con la persona amata. Se l’amore vi manca, guardatevi attorno con occhi nuovi: tutto si sta muovendo! Chi lavora in proprio guadagna punti e posizioni, ottiene lodi e proposte. Complimenti!

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Anche a costo di critiche e insulti, fareste bene a non aprire la porta a chiunque: ci sono situazioni in cui dovreste pensare di più a voi. Siete soliti concedere udienza e spendere tempo per ogni causa, sacrificando spazi troppo importanti! Se durante il weekend non siete riusciti a ricaricarvi pienamente, ora vi toccherà fare una fatica mostruosa per rientrare in ufficio.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Oggi vi svegliate sotto auspici grandiosi: la Luna in Ariete, in sestile vi dona entusiasmo, voglia di impegnarvi e di collaborare; se poi ci mettete un pizzico di ambizione, il successo si delinea subito all’orizzonte. Giorno assolutamente magico sotto il profilo sentimentale, la felicità più intensa, più piena è proprio lì … davanti a voi, dovrete soltanto allungare una mano…

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Non avete bisogno di santi in paradiso per arrivare dove volete: avete stabilito una linea di condotta e così andate avanti decisi, senza paura. La vostra forza sta proprio nella capacità di tirare dritto per la strada che avete scelto, in ogni caso. L’amore può sorprendervi in ogni istante e in ogni luogo: può bastare uno sguardo, ed è tutto un precipitare di sensazioni e brividi.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews