Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 28 luglio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 28 luglio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

I vostri progetti imprenditoriali o personali potrebbero subire un momentaneo stop a causa della disponibilità economica, di un imprevisto o altro. Ma forse sarà meglio così, perché avrete il tempo per mettere a punto ogni dettaglio e valutare meglio la concorrenza. Momento ideale per regalare al vostro organismo un equilibrio nuovo, iniziando una dieta o un ciclo di massaggi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Parlare di stress non basta. Dovete infatti affrontare l’opposizione della Luna in Scorpione, vostro segno dirimpettaio. I disturbi si dirigono verso i rapporti stretti: le collaborazioni professionali oppure il matrimonio. State zitti, non provocate, reagite solo se toccati nei vostri interessi? Un leggero ansiolitico o una tisana calmante potrebbero riequilibrate tutto l’organismo.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Osservati da molte stelle positive! Iniziamo con la Luna nel sesto Campo, e proseguiamo con Venere nel segno e Marte in Ariete. Segnali celesti positivi per quanto riguarda lavoro, affari e salute, se serve. Al lavoro precisione e affidabilità vi permetteranno di organizzare i vari impegni alla perfezione. Siete in coppia? Sarete uniti, concordi, complici, amici e amanti!

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il giorno si prospetta estremamente positivo sotto il profilo dell’entusiasmo, dell’energia fisica e psichica; appena alzati, vi siete infatti ritrovati Mercurio nel segno e la Luna nel quinto Campo. La maggior parte di voi non potrà negare di avere una gran voglia di successo, un forte desiderio di prendere il volo verso traguardi di prestigio! Ottimo giorno per la sfera sentimentale.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Questo può essere il primo momento di stop della vostra veloce corsa verso il traguardo. Ma come i campioni di Formula 1, sapete che una sosta ai box è doverosa, quindi ascoltate la Luna nel quarto Campo che vi invita a rimanere in famiglia, a dare la precedenza alle questioni personali. L’attrazione in coppia c’è, ma andateci piano con le parole, coccolatevi di più.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Un piano che stentava a decollare, fatti i dovuti aggiustamenti, oggi sembra avere buone, anzi ottime probabilità di riuscita. Riproponetelo! Una questione di principio, potrebbe indurvi a sfoderare una combattività che spiazza gli avversari. Prendetevi qualche giorno da passare come piace a voi senza cadere nella trappola del lavoro e degli impegni inderogabili.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Una visione più pratica e realistica di quanto vi circonda vi consentirà di avere le idee più chiare sulla possibilità di riuscita di ogni vostra iniziativa. Sia al lavoro che negli affari navigherete con il vento in poppa verso porti amici? grazie alla Luna in Scorpione, nel secondo Campo. Non mancheranno neppure momenti emozionanti, in serata, nella vita di coppia.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre)
:

Il vostro fascino è in netto aumento e questo vi permette di ottenere l’attenzione e l’aiuto di persone importanti. Sul piano sentimentale l’agenda s’infittisce di impegni e di incontri: dovrete fare solo attenzione a non combinare pasticci, perché, come ben si sa, ‘al cuor non si comanda’. Per molti potranno esserci novità e sorprese interessanti anche nel lavoro.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Non ostinatevi su certe posizioni, prestate invece orecchio alle osservazioni di una persona amica e fatene tesoro: chi guarda dall’esterno ha sempre una visione più chiara di qualunque situazione! Momento ideale per fare mente locale, il punto della situazione sulle questioni che viaggiano nel tunnel del caos, della confusione. Un dubbio Amletico sul fronte sentimentale?

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

La fortuna oggi è la vostra compagna di viaggio e la razionalità vi permette di scegliere i progetti giusti e di organizzarvi al meglio per realizzarli. Novità importanti si prevedono nel lavoro, se operate nel settore commerciale. Sul fronte sentimentale, se siete innamorati felici e ricambiati, saprete come strappare gli applausi. Una cena, un party a cui non potete mancare.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Qualche nuvola appare all’orizzonte, portando a galla vecchie questioni familiari. Possibile anche qualche imprevisto, è quindi d’obbligo stare con occhi e orecchie bene aperti! Con più flessibilità e meno impeto, darete risposte efficaci! E per quanto riguarda il lavoro? Manca la volontà, la voglia di fare; difetta l’organizzazione. Comunque vada, ve la caverete!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

La Luna in Scorpione, favorevole al segno, vi garantisce miglioramenti in molti ambiti della vostra vita, grazie al caso a favore, all’organizzazione e all’abilità nel saper scegliere le persone giuste. Supererete un ostacolo che vi toglieva il sonno? Anche se vivete un rapporto di coppia, comportatevi da amici in cucina, da coniugi in soggiorno e da amanti in camera da letto.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews