Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  mercoledì 20 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  mercoledì 20 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Il Cielo accende i riflettori sul secondo Campo, le sicurezze, il denaro. Crea intoppi sul fronte finanziario e scombussola le emozioni, rendendovi controllati e rigidi. Ma dov’è finita la vostra passionalità? Nutrite dubbi su ciò che siete, su dove state andando, sulla realtà del vostro rapporto di coppia; sul partner medesimo che, in certi momenti, vi sembra sgradevole.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

In primo piano il sestile Luna e Marte: sfoderate le vostre migliori qualità ed esigete il rispetto degli altri. La grinta non potrà che procurarvi vantaggi! Potrete rimettere in pari le finanze, un grazie di cuore alle inesauribili energie di questo periodo. Stupirete chi vi conosce con atteggiamenti inusuali, fra cui una maggiore determinazione. Fantastica la vita di coppia.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Prigionieri di una sottile emicrania, non siete dell’umore migliore per presentarvi al lavoro. Una faccenda familiare vi tiene sulla corda e non vi consente di applicarvi al lavoro come dovreste e gestire al meglio i rapporti con le persone vicine. State attenti a non smarrire un oggetto a cui tenete. Possibile gelosia da parte vostra in amore; forse vi sentite un po’ trascurati?

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

I pianeti veloci vi regalano socievolezza e comunicativa: avrete voglia di dialogare e di stare in mezzo agli altri. Non mancheranno interessanti novità in campo professionale, in particolare per chi lavora nel settore sportivo, commerciale o in quello della comunicazione. Non mancheranno i divertimenti, tanto meno momenti davvero deliziosi con la persona amata.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Una leggera caduta di tono, l’odierno mal di schiena è il primo avviso alla cautela nei movimenti; meglio non forzare con lo sport. Vento di burrasca sul fronte sentimentale. Se avete un contenzioso aperto con il partner, la situazione può farsi alquanto turbolenta. Potrebbe scattare anche un vero e proprio allarme rosso, con la Luna taurina che vi rende gelosi e insofferenti.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Amore puro. Nulla deve interferire nel vostro rapporto, specie se nato da poco, che non sia legato ai sentimenti… La passione, in questo momento, scoppia pure nei rapporti di vecchia data; oggi occasioni di incontri nuovi, subito intensi e profondi. Avete bisogno di sentirvi innamorati, essere amati! Sul lavoro, non ponete limiti ai vostri progetti e alle vostre aspirazioni.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Noi si va avanti a giornate: un giorno può essere bello-bellissimo, un altro meno sicuro. Ed è questa instabilità generale che manda su tutte le furie il vostro segno, abituato alla perfezione. Cercate almeno di non perdervi in inutili discussioni con una Luna così produttiva e creativa, come questa in Toro oggi! Via aiuta anche a iniziare nuovi lavori, collaborazioni.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Le noie certo non mancheranno in questo mercoledì, perché non tutto sembra girare per il verso giusto, non avete in ogni caso motivo di preoccuparvi troppo. Parliamo d’amore: se nel corso della serata non avrete voglia di farvi coinvolgere in coccole e tenerezze, fate almeno leva sul senso dell’umorismo per sorridere col partner e scacciare la malinconia di fondo.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie e aspettative in questo mercoledì, sottotono, poco vivace. Potreste trovarvi, infatti, nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante. Fate tutto il possibile sia per mantenere in forma il fisico che per esaudire i desideri della persona amata.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Sponsorizzati da una Luna amica, potete ottenere tutto ciò che vi sta a cuore. Sarete abili nel difendere i vostri interessi e capaci di individuare a colpo sicuro le scelte più opportune nel lavoro e negli affari! In ambito privato vivrete momenti indimenticabili in amore, grazie a un eros invidiabile e a un dialogo divertente col partner. Inviti da non scartare per i single.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Un diverbio con i vostri familiari, forse per motivi finanziari, potrebbe mettervi di cattivo umore; ma la vostra personalità, la vostra vita quotidiana, come del resto il vostro cielo, sono talmente ricchi di stimoli positivi che supererete tutto con facilità. Le stelle, infatti, mandano continui influssi positivi alla sfera relazionale e professionale regalandovi momenti appaganti!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Buon giorno! In ambito lavorativo dovrete accettare qualche cambiamento, forse uno spostamento; i vantaggi comunque saranno innegabili, anche se dovrete rinunciare a un programma, ad alcune vostre abitudini. Nel rapporto di coppia puntate decisamente sull’intesa erotica per riportare il sereno e recuperare l’armonia nel vostro rapporto. In arrivo una bella sorpresa…

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews