Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  mercoledì 3 luglio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  mercoledì 3 luglio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Il buongiorno si vede dal mattino’ e, a giudicare dall’umore, la giornata si annuncia dinamica, con sorprese e progetti professionali vincenti. Cogliete occasioni che il destino vi offre, accettando una proposta che potrebbe essere una sfida azzardata. Giornata ideale per una fuga romantica: una gita al mare, al lago o in campagna, coronata da una cenetta a lume di candela.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Le geometrie astrali odierne favoriscono i contatti sociali e vi rendono popolari. Dotati di un forte magnetismo personale sarete corredati anche di una notevole immaginazione che tuttavia non perderà mai di vista l’aspetto pratico delle cose. Godrete di una forma strepitosa: non tralasciate l’occasione per praticare uno sport. Programmi divertenti per la serata.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La Luna dissonante annuncia contrattempi e intoppi di varia natura, da affrontare con spirito fermo e un pizzico di diplomazia; cercate di mantenere l’equilibrio e di ascoltare il punto di vista delle altre persone. I consigli di una persona amica risulteranno preziosi. Siete in coppia? Inciamperete nelle parole, urterete contro ripicche e musi lunghi e finirete per girarvi le spalle.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Determinazione e forza di volontà sostengono le vostre scelte; agite con rapidità, allontanate gli eventuali dubbi e tenete la situazione in pugno. Si prevedono ottime prestazioni negli affari: potrete prendervi delle soddisfazioni, dimostrando a tutti chi siete. In serata, abbandonatevi alle suggestioni di un rapporto romantico, lasciandovi condurre per mano dal partner.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Una giornata da ricordare! Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete in ogni ambiente. Parliamo d’amore: se avete una storia d’amore in corso, vi renderete conto che vale la pena investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice. Programmi divertenti, incontri da non sottovalutare.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Problemi sentimentali in vista. Nulla che non possiate evitare, però: basterà un gesto gentile, un segno di rispetto e di disponibilità al dialogo, per scongiurare uno scontro con la persona che amate. Date sfogo al romanticismo e regalate al partner una serata speciale. Tenete d’occhio le finanze, per non accorgervi di essere rimasti a secco quando è troppo tardi.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Segnerete punti a vostro favore, mostrandovi decisi a non rinviare un progetto che vi preme per pigrizia e a cogliere i suggerimenti dell’intuito. La Luna stuzzica la voglia di novità, che potrebbe prendervi la mano e indurvi a lanciarvi in un’avventura sentimentale nel tentativo di soddisfare, sia la vostra curiosità, che il piacere di sentirvi ammirati e apprezzati. Buoni affari.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Luna in secondo Campo quadrata a Nettuno. Il momento richiede attenzione, correte il pericolo di cacciarvi in situazioni difficili. Fermatevi un istante e verificate ciò che non vi soddisfa! Ripiegate su una serata tranquilla se la stanchezza ha raggiunto il livello di guardia, se la confusione v’irrita o la compagnia non è delle migliori; le risorse certo non vi mancano.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Tutto si sta muovendo in senso positivo: forma fisica, affari, denaro, amore. Avete l’impressione che la ruota della fortuna vi voglia bene! È infatti un buon momento. Come avete capito le premesse per la riuscita ci sono tutte, basta aggiornare le conoscenze e non aver paura di rischiare. La vita a due, gli amori in riva al mare, promettono di diventare solidi e appaganti.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Senza astri a fare il tifo per voi, la giornata, dal punto di vista energetico, si prospetta bloccata: vi sentite stanchi e poco propositivi. Dovrete, a discapito di qualche occasione mondana, assecondare l’impellente bisogno di riposo. Prendetevi cura di voi limitando l’uso di quelle sostanze che hanno un effetto boomerang sul vostro organismo, quali fumo e caffè.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Tenete gli occhi aperti verso le novità che stanno emergendo gradualmente. La Luna in sestile garantisce per voi! Nel caso fosse necessario, meglio rischiare qualcosa che restare con il rimorso di non aver osato. Nelle faccende di cuore vivete ciò che viene, evitando di imbarcarvi in progetti impegnativi poco favoriti in questo preciso momento. Nuovi contatti. Sorprese?

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Quando iniziate una giornata con la certezza di non essere al massimo, siete già partiti con il piede sbagliato e lo svantaggio è incolmabile. Dovete riuscire a liberarvi del malumore e, per quanto possibile, a concentrarvi sulle energie residue. Momento favorevole per iniziare una dieta; l’organismo apprezzerà immediatamente, vi sentirete più leggeri e depurati.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews