Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  venerdì 21 agosto

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  venerdì 21 agosto, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

La Luna in opposizione è da tenere d’occhio, ma i pianeti veloci in Vergine e Marte nel vostro segno sono straordinari per amore, professione; anche affari finanziari oggi escono fuori alla grande. Di nuovo, dunque, in gara per diventare importanti nel lavoro, negli affari! Se siete innamorati, liberate il cuore dalla gabbia dei timori e dubbi, e lasciatevi andare alla passione.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Grazie alla Luna in Bilancia, vi attende una bella giornata! Vi ha già detto qualcuno come siete affascinanti in questo periodo di importanti cambiamenti astrali, positivi per voi? Sul fronte amoroso siete vitali, ottimisti e appassionati: così vi disegna Venere in aspetto di sestile con il vostro segno. Se siete rientrati in città, vi impegnerete a fondo nel lavoro, con buoni risultati.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La Luna in un segno d’Aria (come il vostro) ammicca complice alle vostre iniziative e vi dà volentieri una mano per realizzare i vostri programmi. Fate tesoro dei suggerimenti forniti da chi è più esperto di voi, come sapete non si finisce mai di imparare! La stagione degli amori prosegue alla grande, con maggiore passionalità e una sorpresa inaspettata e gradevole.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Risentite del passaggio dell’astro d’argento in Bilancia, un segno a voi poco congeniale. Gambe doloranti e gonfie, la circolazione (Marte vi guarda storto) non è perfetta. Una vacanza, anche breve, sarebbe ideale per rigenerarvi! Cosa volete dall’amore? La serata vi offrirà spazi di intimità e riflessione, e risposte appaganti. Più serenità, più chance, più opportunità al lavoro.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Armonica al segno, la Luna è davvero in grado di farvi da spalla, restituendovi gran parte delle vostre certezze. Il buonumore è oggi protagonista! Un amico dispensa pillole di saggezza, vi coinvolge in un progetto. Nella coppia l’intesa affettiva e quella fisica promettono di viaggiare a ottimi livelli. Propositi costruttivi per chi intende migliorare l’intesa a due.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Siete un po’ tesi perché questi ultimi giorni della settimana vi portano frenesia e voglia di risultati immediati, togliendovi pazienza, ordine, precisione e organizzazione. Grazie all’intraprendenza, più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di mettervi in luce e ottenere buoni risultati. Oltre a tirare i cordoni della borsa, chiedete scusa alla persona amata…

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Luna nel segno opposta a Luna Nera. Giornata un po’ spenta, dal ritmo un po’ sonnacchioso. Ma, memori delle difficoltà e delle tensioni da poco superate, sapete accontentarvi: le idee sono ancora un po’ confuse e non sapete bene qual è la strada migliore da intraprendere. Le condizioni di salute sono nella norma, ma dovreste prendervi un po’ di tempo per voi stessi,

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Qualcosa non quadra ancora. Voi sapete le ragioni di questo vostro scontento (se c’è veramente), di questa preoccupazione, ma possedete anche i mezzi per sistemare le cose. Intendiamoci, non saranno mai perfette come esige lo Scorpione, ma almeno potrete respirare… La Luna in Bilancia oggi è una boccata d’ossigeno per l’umore, le faccende pratiche, l’amore e le amicizie.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Amica ed espansiva, la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzioni. L’unione fa la forza! Appoggi importanti e successi vistosi in campo sociale: proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo! Se siete in coppia, esultate; avrete tutte le sicurezze che desiderate e cercate. Nuovi contatti.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Non male l’appoggio lunare odierno. Gli amici vi danno l’input, la mente si accende e il cavallo pazzo della fantasia galoppa… Buona giornata per gli interscambi commerciali e culturali, fissate appuntamenti, prendete contatti e tutto quello che viene detto e fatto avrà uno sviluppo positivo per il futuro. Le buone conoscenze diventano amicizia e l’amicizia amore.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Il giorno promette e manterrà quasi tutto: una buona energia vi consentirà di imporvi in campo sociale e professionale. Se avete un’attività autonoma, tenete alta la guardia, potrebbe presentarsi l’occasione tanto attesa. Proverete desideri erotici improvvisi per persone sconosciute oppure persone ben conosciute a cui, finora, avevate rivolto solo castissimi pensieri.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Un po’ di scombussolamento nei rapporti affettivi, forse dovuto a un clima generale di inquietudine. Moderate l’orgoglio e non ci saranno feriti sul campo di battaglia. È bene, comunque, che qualcosa cambi. La vostra politica economica inizia a dare i suoi frutti, mantenete la strada che avete intrapreso. Un incontro inatteso vi riempie di sogni e di speranze per il futuro.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews