Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta venerdì 26 giugno

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta venerdì 26 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Venerdì un po’ impegnativo con la Luna in Vergine e Marte nel segno che precede il vostro. Se qualcuno tenterà di mettervi alle strette per farvi prendere una decisione non cedete ma prendete tutto il tempo necessario. Giorno ideale per mettere ordine nelle vostre situazioni professionali e sentimentali. Prudenza al volante dell’auto e della moto. Non forzate con lo sport.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Bella, bellissima giornata per molti di voi! Importantissime novità potrebbero bussare alla porta di chi è autonomo nella professione: notizie inaspettate dovranno essere prese in grande considerazione e richiederanno tutta la vostra attenzione. Buon venerdì anche dal punto di vista della vita amorosa, potete contare su una bella intesa sentimentale, emotiva e sessuale.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Solite beghe fra i componenti della vostra famiglia; voi avete le vostre e in cielo gli astri hanno le loro. Ai ferri corti anche con il partner che pretende le regole proprio a voi, autonomi e indipendenti al massimo grado. Sereni invece con gli amici, sempre affettuosi e pronti a una bella risata. Nulla da fare con una persona con la quale avete in ballo un affare personale.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Venerdì promettente questo per voi, ringalluzziti dalla Luna in Vergine (amica) che amoreggia con Mercurio e Urano. Tutto ciò che ha a che fare con il lavoro, oggi, potrebbe avere una marcia in più. La forza d’urto dei vostri sentimenti non può rimanere confinata nel vostro intimo, se vi siete innamorati … e non vede l’ora di farlo sapere all’oggetto delle vostre brame.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Evviva! Oggi avrete più di un motivo per sentirvi soddisfatti; in effetti è un momento eccellente sotto il profilo finanziario. Quanto meno, tale vi sembrerà, perché … vi sentirete ricchi e appagati anche con poco. Il momento è ottimo per ogni forma di trattativa finanziaria. Approfittatene! Il rapporto di coppia storico ha radici solide e per il futuro promette fioriture strepitose.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Luna strepitosa nel vostro segno, dinamica, strategica, produttiva. Al lavoro state puntando lontano, ma non dovete dimenticare l’opposizione di Marte, tanto meno le regole e le normative. Impegnatevi, mostrando al mondo intero chi siete e cosa siete capaci di fare! In campo amoroso la possibilità di svoltare in meglio ci sarà, dovrete comunque fare un passo indietro.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

La salute tiene e non vi darà problemi, così assicura Venere in atto di trigono con il vostro segno. Divertitevi con qualche strappo alla regola ma senza dimenticare il must dell’equilibrio. Se siete felicemente in coppia, godetevi tutti i piaceri della vita e dell’amore, sesso compreso. Al lavoro, invece, avete transiti incoraggianti, se desiderate attuare un cambiamento importante.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Marte scalpitante nel quinto Campo, ecco cosa vi fa vibrare a folle velocità! Innanzitutto, con il pensiero, lanciatissimo verso le soluzioni migliori e a breve raggio; quindi le emozioni e i sentimenti. Il cuore si infiamma, la passione divampa e sul vostro viso compare quel sorriso particolare, tipico degli innamorati. Complice la Luna. Buone opportunità al lavoro.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Giornata da archiviare, sperando che si concluda presto e il calendario cambi data; contro di voi Luna e Venere dissonanti tra loro, ma anche con il vostro segno. Sarete assonnati e abbioccati in ogni evenienza; meglio rimandare decisioni e iniziative che ritenete importanti. Per quanto riguarda l’amore nella coppia, sul vocabolo eros potete metterci una bella croce.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

La Luna in Vergine vi mette in pista: vi carica di energia, di entusiasmo e di progetti da realizzare nel più breve tempo possibile! La fortuna è dalla vostra parte, potete contare su risultati speciali al lavoro; e anche se non accadrà nulla di eclatante, avrete comunque buoni accordi, lavori portati a termine presto e bene. Cielo azzurro anche per quanto riguarda l’amore.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

La memoria può rivelarsi una risorsa formidabile e voi, di solito, siete persone che non dimenticano nulla. Guardate avanti, traendo insegnamento passato! Finalmente un po’ di serenità familiare nella quale tuffarsi per riprendere le forze… Siete in coppia? Dimostrerete senza mezzi termini l’ardore che provate: travolgerete la persona amata con un repertorio raffinato.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Marte nel segno, Venere ostile e la Luna nell’opposto segno della Vergine. Che dire? Preparatevi ad una giornata nervosa. Tutto sopra le righe, insomma; con l’obiettivo preciso di lanciare sfide e ficcarsi in situazioni ardite per il gusto di mettersi alla prova e farsi belli agli occhi degli altri. Il partner sentimentale saprà affrontare con intelligenza i vostri momenti no.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews