Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta venerdì 28 agosto

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta venerdì 28 agosto, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Luna alta nel cielo, non negativa; rimboccatevi le maniche, se avete un’attività autonoma. È il momento di farvi avanti senza ritrosie, dovete trovare il coraggio di dimostrare al mondo intero le vostre evidenti, indiscusse qualità. Avete le carte in regola per sistemare al meglio le questioni in sospeso! In coppia, le discussioni lasciano spazio all’intesa, al dialogo.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Una meraviglia di giornata, con Luna in Capricorno trigona a Sole e Urano! È il momento di osare, avete dalla vostra capacità, lucidità e un pizzico di fortuna: potete dimostrare a chi vi circonda la vostra abilità nel lavoro, nelle faccende finanziarie. Siete felicemente in coppia? La serata si aprirà con spettacolari fuochi d’artificio, di quelli in cui tutto funziona per il meglio.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Umori altalenanti che mettono a dura prova le coppie datate, o forse è solo il risveglio della vostra voglia di novità e di avventura? Grande smania di cambiamento, anche sul fronte lavorativo: siete insofferenti e stanchi di pazientare. Le novità arriveranno da dove meno ve lo aspettavate. Stanchezza fisica non sempre giustificata. Tante spese, anche impreviste.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Giornata no. Gelosie e brutti presentimenti vanno allontanati senza indugi. Senza motivo, possono tornare a galla timori e ansie che pensavate ormai superati: parlatene con un amico fidato. Sul lavoro apparite così scostanti e ombrosi da scoraggiare qualunque tentativo d’avvicinamento da parte dei colleghi. E le critiche fioccano! Regalatevi una serata casalinga.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Ottime opportunità sul fronte professionale, dove avrete modo di realizzare qualcosa che durerà nel tempo. Lievitano i risparmi, grazie alle entrate e alla vostra abilità nell’amministrarle. Un po’ di movimento fisico gioverà anche ai più pigri tra voi, vista la bella stagione; se non sapete cosa fare, inforcate la bicicletta e datevi da fare pedalando tra le strade del vicinato.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Per una giornata d’amore, da spendere con la persona del cuore, cogliete al volo le divertenti opportunità offerte dalla Luna nel quinto Campo. Piccoli colpi di fortuna, sorprese, doni graditi, un mare d’emozioni, in cui naufragare col partner. Se siete soli, sappiate che ci sono momenti magici in serbo per voi, tanto che rischierete di ritrovarvi in due o addirittura in tre.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Non fatevi condizionare dalla Luna negativa, tanto meno dalle parole maligne che una persona a voi vicina potrebbe dire. Non scendete a compromessi e prendete le dovute distanze da gente non proprio sincera; alle parole preferite le azioni! Mostratevi gentili e comprensivi con la persona amata. Non abusate di cibi pesanti che potrebbero incidere sulla vostra digestione.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

I buoni segnali celesti, oggi, non mancano. Anche se raggiungerete qualche ambizioso traguardo professionale non abbandonate la prudenza; qualche imprevisto si nasconde, infatti, dietro l’angolo. Siete soli? Affascinanti e disponibili vi sentirete a vostro agio vicino a persone nuove che gradiranno molto il vostro interesse. Siete in coppia? Vi aspetta una nottata esplosiva.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Giornata piacevole, ma anche semplice, caratterizzata dalla solita routine: tutto filerà via liscio senza intoppi, come immaginato! In serata fatevi coccolare da chi ha acceso la vostra immaginazione e vi scalda con una passione così ardente. Aumentate il consumo di cereali integrali, legumi e verdure biologiche, e vi accorgerete subito quanto la salute ne trarrà giovamento.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Venerdì eccellente, grazie alla Luna nel segno alleata di Sole e Urano. Nel lavoro si avvicina la conclusione di affari che vi stanno particolarmente a cuore: le vostre aspettative e i vostri desideri saranno presto esauditi! La vita affettiva è in fase di ripresa, chi è innamorato – felicemente in coppia, non potrà che rallegrarsene. Un nuovo passatempo vi intriga sempre più.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Mai come in questo momento sentite il bisogno di eclissarvi, di starvene un po’ per vostro conto a riflettere e meditare sugli ultimi avvenimenti. Se non resterete da soli, cercherete la compagnia di una persona cara più anziana e certamente più saggia di voi. Fatevi fare, o fatevi da soli, dei preziosi massaggi sulla zona del plesso solare, che hanno la proprietà di rilassare.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Giornata in cui tutto funziona per il meglio; Venere nel quinto campo aumenta il vostro fascino e favorisce l’espressione artistica. Se siete una coppia ben affiatata, saprete trarre il meglio da questa giornata: l’intesa con la persona amata promette di essere perfetta! Le cose girano bene anche nel lavoro dove gli sforzi verranno premiati e gli aiuti certo non mancheranno.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews