Piglio, Interviene il coordinatore provinciale di F.d.I. Paolo Pulciani

l coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Pulciani, entra a gamba tesa nella questione sollevata dal circolo di Piglio che di fatto nei giorni scorsi si è espresso contro il Patto Federativo siglato con Più Italia e che ha costretto il responsabile nazionale del Dipartimento integrazione con l’Associazionismo politico, Fabio Schiuma, a prendere posizione.
Pulciani, sulla scia della nota a firma di Schiuma e delle dichiarazioni rilasciate dal presidente nazionale di Più Italia Fabrizio Pignalberi che si è reso subito disponibile a un dialogo costruttivo e privo di pregiudizi, ha puntualizzato:

“Le questioni personali vanno risolte intorno a un tavolo e non sui social che vanno utilizzati solo per fare politica. Più Italia ha siglato con i vertici nazionali e con il senatore Massimo Ruspandini il Patto Federativo e di conseguenza è autorizzato a parlare di Fratelli d’Italia. Discutiamo di politica e non di argomenti privi di fondamenta. Pensiamo agli appuntamenti elettorali che ci attendono e dove ci vedono correre insieme. Ceccano, ad esempio, si presenta al voto con all’interno della lista di Fratelli d’Italia con due candidati di Più Italia. Basta con le beghe da bar è il momento di fare politica quella seria, dei fatti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *