Rally di Roma al via le iscrizioni per la competizione di luglio

Si riparte a luglio,  emergenza coronavirus permettendo, con il Rally di Roma Capitale che attraversa la provincia, il lido Ostiense e la Ciociaria.

La competizione si terrà il 24, il 25 e il 26 luglio e vedrà i piloti contendersi il titolo sui tratti stradali più belli del Lazio come ad esempio la strada di collegamento tra Altipiani di Arcinazzo e Guarcino.

Grande l’impegno dell’organizzatore Motorsport Italia, che non solo ha concretizzato nuovamente una attesissima sfida, ma ha disposto per la prima volta il Campionato Europeo FIA ERC 2020 e del Campionato italiano Rally 2020.

Attraverso il portale www.rallydiromacapitale.it/concorrenti e sulla App ufficiale, sono consultabili il Regolamento Particolare di Gara, il programma, le mappe del tracciato, le tabelle distanze e tempi, il nuovo Protocollo Covid-19 da seguire e tutta la documentazione utile per i partecipanti.

Per poter assistere all’evento, da quest’anno bisognerà ottenere un pass gratuito registrandosi sempre attraverso il portale su Motorsport Pass.

Il percorso è ad oggi quasi immutato rispetto all’anno scorso, anche se potrebbero esserci variazioni dell’ultima ora dettate dalla situazione Covid-19

Un evento atteso da molti sportivi, che non desiderano altro di poter tornare alla normalità, godendosi una competizione tradizionalmente amata.