Rapina farmacia col fucile da sub ma non vuole soldi ruba la soluzione fisiologica

Una rapina assurda per il modo e per il “bottino”, quella compiuta a Roma a via di Tor Bella Monaca, messo a punto da un uomo che ha minacciato il personale della farmacia con un fucile da sub per ottenere davvero poco.

La segnalazione alle forze dell’ordine l’ha fatta lo stesso farmacista, sabato 6 aprile, poco prima aveva subito la rapina sotto la minaccia di un fucile da sub. Un uomo a volto scoperto gli aveva intimato di consegnargli una siringa e una bottiglia di soluzione fisiologica. Ma non aveva chiesto denaro o altri farmaci. Era poi fuggito a bordo di una Fiat Uno rossa.

I carabinieri hanno dato subito avvio alle ricerche nella zona ed hanno intercettato la Uno rossa con a bordo l’uomo che aveva fatto la singolare rapina. L’uomo è un cinquantenne romano che è risultato essere una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine e nell’auto c’era il fucile da sub. L’uomo è stato arrestato e portato in caserma, mentre sia l’auto, che è risultata rubata, sia il fucile, sono stati posti sotto sequestro.

Foto agronline.it