Raptus di pazzia a Colleferro: straniero picchia due giovani e poi distrugge auto in sosta

Apparentemente senza motivo, uno straniero senza fissa dimora ha aggredito due ragazzi di 21 e 22 anni alla stazione ferroviaria di Colleferro. Poi l’uomo in evidente stato di agitazione si è recato nel parcheggio dello scalo e ha divelto un paletto da terra per usarlo per distruggere le auto in sosta. Ha infranto alcuni parabrezza e lunotti posteriori oltre naturalmente alle carrozzerie. In un’auto parcheggiata c’era dentro un uomo che è rimasto ferito alle mani dalle schegge del parabrezza.

I carabinieri di Colleferro

I due ragazzi che avevano subito l’aggressione si sono allontanati ed hanno chiamato subito il 112. Sono così arrivate sul posto alcune pattuglie e i militari hanno provato a bloccare il 27enne in preda alla furia. Lui però ha lanciato il paletto contro la vettura dei carabinieri, danneggiando la carrozzeria ed ha iniziato ad inveire contro gli uomini in divisa.
I carabinieri hanno faticato non poco per riuscire a bloccare l’uomo e sono ricorsi allo spray urticante, e finalmente sono riusciti ad ammanettarlo.
Per i giovani aggrediti si è proceduto al trasporto in ospedale dove hanno ricevuto le cure e le medicazioni per le ferite riportate. Sarà ora compito delle autorità ed eventualmente dei medici, capire cosa sia accaduto allo straniero 27enne per farlo andare in escandescenza in quella maniera.

Foto: it.foursquare.com