Ripi, Più Italia in campo le amministrative di settembre

Il movimento politico Più Italia guarda con attenzione alle elezioni Amministrative nella Provincia di Frosinone e dopo aver siglato a Ceccano l’accordo con Fratelli d’Italia schierando due suoi esponenti a sostegno della candidatura a Sindaco di Roberto Caligiore, punta ora su Ripi.

Il Presidente Nazionale di Più Italia Fabrizio Pignalberi, lo scorso venerdì sera ha iniziato a ragionare sui nomi che andranno a comporre la lista che scenderà in campo alle prossime elezioni. Massima segretezza sui nomi dei candidati al consiglio comunale e a Sindaco, anche se voci di corridoio lasciano intendere che Pignalberi abbia già concluso il suo giro di consultazioni e siglato accordi con nomi eccellenti che rappresentano Ripi.

“Stiamo lavorando per ‘costruire’ una lista che rappresenti la gente – ha dichiarato il presidente Pignalberi – . Sui nomi preferisco prendermi ancora qualche giorno. Posso solo dire che si tratta di uomini e donne che rappresentano tutte le esigenze di un territorio, come quello di Ripi, che aspetta da tempo risposte concrete e non chiacchiere. Più Italia è un movimento politico che sta crescendo ogni giorno e che ha voglia di dare il proprio contributo nella crescita di tutta la provincia ciociara”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *