Si costituisce nel pomeriggio l’uomo che ha investito un passante stanotte

si costituisce autore investimento nella notte

Il “pirata” che questa notte ha investito un pedone senza fermarsi per prestare soccorso, nel pomeriggio si è presentato alla stazione dei carabinieri per costituirsi.

L’incidente

Milano, zona San Siro, sono circa le tre di notte e all’angolo tra piazzale Melozzo da Forlì e via Morgantini, un 38enne sta attraversando la strada. Sopraggiunge un’auto con alla guida un uomo di 45 anni che investe il pedone, non si ferma per prestare soccorso, ma fugge via lasciando l’investito riverso sull’asfalto.

Grave l’investito e scattano le ricerche

L’uomo vittima dell’investimento viene successivamente soccorso e trasportato al pronto soccorso del San Carlo. Presenta diverse fratture e traumi, una piuttosto grave alla testa, ma è vigile, non ha perso i sensi. I medici lo ricoverano e le sue condizioni sono giudicate gravi. Per il pirata della strada scattano le ricerche e la polizia locale per risalire all’auto si avvale delle registrazione delle videocamere di sorveglianza della zona.

La confessione

Nel pomeriggio di oggi l’autista dell’automobile che ha investito il pedone, si presenta dai carabinieri e confessa di essere lui il responsabile dell’incidente. Viene portato presso gli uffici dei vigili per essere ascoltato. Ora sarà compito del magistrato valutare e giudicare la posizione del 45enne.

Foto sempionenews.it