Terribile domenica sulle strade sarde, 2 incidenti 4 morti tra cui un bimbo di 3 mesi

Due auto si sono colpite forse frontalmente ed una terza è sopraggiunta e non ha potuto evitare l’impatto con le altre due. La causa del brutto incidente potrebbe essere un sorpasso. In un altro incidente un bambino di soli tre mesi è rimasto ucciso nell’impatto frontale tra due auto.

Alle ore 19 di domenica 17 marzo, sulla statale 291 tra Alghero e Sassari. Tre persone hanno perso la vita nell’impatto avvenuto nei pressi del bivio per Tottubella. L’ipotesi è che si sia trattato di un sorpasso azzardato. Una terza auto arrivata in prossimità dell’incidente non è riuscita ad evitare l’impatto.

Tre morti e tre feriti

Non è ancora nota la dinamica esatta dell’incidente e le valutazioni sono al vaglio delle forze dell’ordine. Sono rimasti uccisi due uomini e una donna. Due persone erano a bordo di una Fiat 600 ed avevano 17 e 20 anni. Una terza persona era invece su una Mercedes ed aveva 31 anni. Sul luogo del sinistro sono subito accorsi carabinieri e polizia, oltre ai vigili del fuoco e le ambulanze. Un’intera famiglia è finita in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Marito, moglie e figlia di 10 anni. Nessuno dei tre sarebbe tuttavia in pericolo di vita. Viaggiavano sulla Fiat 500 che ha impattato le due vetture incidentate.

Altra tragedia sulle strade della Sardegna

Sempre nella giornata di domenica 17 marzo, si è verificato un altro drammatico incidente che ha coinvolto due auto. Sulla statale 125 a Cala Liberotto di Orosei, in provincia di Nuoro, un bimbo di soli tre mesi ha perso la vita in seguito a un violento frontale tra due auto. Il piccolo era con la madre, anche lei estratta dalle lamiere, insieme ad altre due donne. Tutte sono state trasferite all’ospedale, in gravissime condizioni.

Foto: youtg.net