Tra la vita e la morte l’uomo accoltellato al torace nella notte

Un uomo di 47 anni di Albano Laziale, un Comune della Città Metropolitana di Roma Capitale, è stato portato alle 4,30 della notte scorsa al pronto soccorso di Ariccia.

Ad accompagnarlo, due cittadini albanesi, l’uomo aveva gli abiti pieni di sangue e una profonda ferita di arma da taglio al torace e un polmone perforato.

I carabinieri hanno ascoltato gli uomini che lo hanno portato al pronto soccorso, per cercare di ricostruire l’accaduto. Il ferito intanto è stato subito trasferito al nosocomio dei Castelli per essere operato d’urgenza. Le sue condizioni però si sono aggravate e al momento sta lottando tra la vita e la morte.

I militari del nucleo operativo della compagnia di Velletri hanno trovato i due accompagnatori al pronto soccorso. Entrambi presentavano macchie di sangue sugli abiti e delle contusioni compatibili con delle percosse. I due, già noti ai carabinieri, sono apparsi poco collaborativi, indicando Ariccia come il luogo del ferimento. Probabilmente una lite consumata in strada. I carabinieri hanno tuttavia mostrato dubbi sul luogo indicato come quello del ferimento. I due albanesi non sono ufficialmente sospettati e sono stati ascoltati come persone informate sui fatti. Il 47enne risulta avere dei precedenti e, al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.