Trasporti Lazio, FdI : Riattivare la fermata Anagnina /Gasperina

«La fermata Cotral Anagnina/Gasperina direzione Castelli Romani deve essere ripristinata, come abbiamo chiesto e come sollecitato dai cittadini.
L’esigenza di riattivare questa bus–stop è stata fatta presente in un incontro con l’assessore regionale ai Trasporti Fabrizio Ghera, il quale dopo averci ascoltato, ha chiesto a Cotral di trovare una soluzione.

Una volta realizzato, tale intervento garantirebbe maggiore accessibilità al servizio e facilità negli spostamenti ai residenti della zona. Uno degli obiettivi è adeguare gli orari delle linee dei mezzi pubblici a quelli delle entrate e delle uscite degli istituti scolastici del territorio.

L’incremento della qualità dell’offerta di mobilità pubblica e la conseguente riduzione del traffico, sono tra le nostre priorità. Determinante per il raggiungimento di questi obiettivi il costante impegno dell’assessore Ghera, al quale va il nostro plauso. Per l’attenzione dimostrata verso le esigenze della comunità e per la capacità di comprenderle, lavorando sempre per favorire rapidamente l’attuazione di soluzioni concrete, realizzando a vantaggio dei cittadini, una proficua collaborazione tra istituzioni locali e Regione Lazio.»

È quanto dichiarano, Marika Rotondi consigliere regionale del Lazio di FdI, Umberto Matronola e Cristina De Simone, Consiglieri FdI del VII Municipio