Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio est

Settecamini. Si è verificato un incidente stradale. Quattro le auto coinvolte. Ad innescare il maxi sinistro è stato lo scontro frontale tra due autovetture, con una che, dopo essersi ribaltata, ha proseguito la sua carambola ed ha impattato contro le altre due in transito.

Zagarolo. Un camion è andato a sbattere contro un mini-bus dove all’interno vi era una scolaresca. Sei i feriti. I passeggeri hanno riportato contusioni e fratture e sono ricoverati negli ospedali. A provocare lo schianto l’autista del camion, l’uomo è indagato dalla Procura di Tivoli per lesioni colpose plurime.

Tiburtina. Un incendio, ha distrutto un autobus Cotral. Tanta la paura tra i passeggeri del mezzo pubblico. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito o intossicato. Ad accorgersi che qualcosa non andasse è stato il conducente del mezzo che ha messo in sicurezza gli utenti e allertato i soccorsi.

Tivoli. Sono stati arrestati un 34enne e un 23enne. Dopo aver forzato la porta della scuola danza a Villa Adriana, avevano arraffato un computer e tre tablet. A bloccare i ladri e recuperare la refurtiva ci hanno pensato i Carabinieri ai quali, durante i controlli notturni di routine, non sono sfuggite le mosse sospette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *