Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio est

Torrespaccata. Un camion contromano ha travolto ed investito i pedoni. Secondo una stima fornita dalla polizia sono almeno nove quelli soccorsi in ospedale, compreso il camionistra. Fra loro una donna di 80 anni, le cui condizioni si sarebbero aggravate una volta entrata in ospedale.

Torre Spaccata. Ignoti, con una macchina rubata usata come auto ariete, hanno sfondato la serranda di una sala scommesse. Terminato il colpo sono scappati caricando la refurtiva su un’altra auto. La mattina il proprietario ha subito allertato i Carabinieri, giunti sul posto per verificare i fatti.

Torpignattara. Dopo due anni di denunce e di interrogazioni per chiedere lumi sulla regolarità della struttura, finalmente i vigili urbani hanno rilevato gravi irregolarità amministrative e penali e posto i sigilli a una moschea abusiva.

Centocelle. I Carabinieri, hanno arrestato un cittadino colombiano di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo era entrato in un’auto in transito, pretendendo dal proprietario del veicolo dei soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *