Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio est

San Basilio. Ancora un arbitro picchiato. Durante lo spareggio di 2^ categoria fra la Polisportiva Giovanni Castello e il Tormarancia. Secondo quanto ricostruito l’arbitro, è stato aggredito negli spogliatoi da alcuni tifosi. Il tutto ripreso dalle telecamere.

Casal Bertone. I Carabinieri, hanno arrestato 4 persone. In particolare, a finire in manette è stato un 35enne sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina ad un 25enne a sua volta identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in qualità di assuntore di droghe.

Tiburtina. Un rapinatore si è presentato in un negozio con il volto travisato ed ‘armato’ di una siringa. In seguito ha minacciato la commessa per avere i soldi in cassa. Il bottino è di circa 500 euro. Allertate le forze dell’ordine e intervenuti sul posto indagano sull’accaduto. A parte la paura nessuno è rimasto ferito.

Torre Spaccata. Un’autovettura e uno scooter sarebbero entrate in collisione frontalmente. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, che non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il conducente della vettura. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia per i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *